Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Accessorio (sacca contenitore) (Letto 1672 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Accessorio (sacca contenitore)

Ciao a tutti, in seguito a un disguido con Skoda sono stato omaggiato di un accessorio, che mi è stato recapitato a casa tramite corriere, del quale non capisco appieno la funzione.
Si presenta come una sacca contenitore con dei ganci specifici che non capisco dove vadano ad attaccarsi.
Non avendo trovato alcun codice ed essendo sprovvista di istruzioni ho provato a documentarmi ma non ho trovato nulla.
Qualcuno sa qualcosa in più?

Re:Accessorio

Risposta n. 1
Mi viene da pensare che centra con Skoda solo per il marchio, ma non credo si indegri con qualche gancio del baule o dell'abitacolo. Ne ho già viste in giro, e dovrebbe essere una borsa della spesa, i due profili neri di plastica hanno quattro alette che dovrebbero andare ad agganciarsi ai lati del carrello del supermercato, tenendo la borsa aperta per infilarci comodamente la spesa. Poi quando finito si prende dai manici si sgancia e la spesa è già insacchettata.

Re:Accessorio

Risposta n. 2
(quoto) credo anche io che sia così.
se non ci sono indicazioni diverse e/o istruzioni


Re:Accessorio

Risposta n. 3
sono borse per la spesa da appendere al carrello del supermercato io le trovo comodissime e capienti

Re:Accessorio

Risposta n. 4
Grazie ragazzi, io mi stavo scervellando per capire dove potesse andare......