Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Finalmente l'octavia è a casa (Letto 3197 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Finalmente l'octavia è a casa

Risposta n. 15
forse come ti diceva Mario D. è colpa della lampade degli stop... prova a verificare se vanno...(good)
Citazione da: "Mario D."
Ciao Andrew, sulla mia prima Octavia ricordo che si era accesa la stessa spia e sostituendo una lampadina dello stop posteriore si era spenta. Prova a controllare, vuoi mai che sia quello anche per la tua!

Re:Finalmente l'octavia è a casa

Risposta n. 16
nessuno stop funziona:3


aaaaaaaaaaaaahhh aspettatee.....e se ieri passando i fili delle casse ho (animalmente) spostato/ scollegato i fili del sensore posto sul pedale del freno?? (wall!) (tick) potrebbe essere quello?

bruciare le candelette il secondo giorno dell' Octavia mi sembra precoce  (schiaffo) ci sono accorgimenti per farle durare di più? è la prima macchina diesel:/

Re:Finalmente l'octavia è a casa

Risposta n. 17
era di nuovo quel maledettissimo fusibilino n 13........come al solito no ho quello che serve ma solo una grande quantità di fusibili normali....ho provvisoriamente risolto così: ho aperto il fusibile bruciato i n modo da riciclare le lamelle, armatomi di saldatore, stagno e colla a caldo ho fatto un innesto di un fusibile grande in quello piccolo..ragazzi, gli stop funzionano e la spia bastarda si è spenta ;D  la cosa più bella è che non ho fatto nulla all'interruttore del freno xD

Re:Finalmente l'octavia è a casa

Risposta n. 18
sul discorso candelette c'è ben poco da fare per "farle durare di più"... le gestisce in automatico la centralina del motore... direi che è più una questione di (ass).

Complimenti per l'ardire nello smanettamento!!! (drinking)

Re:Finalmente l'octavia è a casa

Risposta n. 19
Evito di aprire altri topic e mi aggancio qui..qualcuno ha montato un cicalino o simili per evitare di lasciare le luci accese?  Di solito nella maggior parte delle auto c'è:3

Pomeriggio vado a vedere se ne trovo uno e in caso faccio una guida:)

Re:Finalmente l'octavia è a casa

Risposta n. 20

Sull'octavia c'è...

 

Re:Finalmente l'octavia è a casa

Risposta n. 21


:o oggi ho lasciato le luci di posizione accese e non ho udito nulla:/ premetto che i fusibili sono tutti perfetti=) anzi, allego uno schemino che ho fatto scopiazzando qua e la..spero di non aver scritto ca**ate  :-\

vado a comprare due tweeter per i triangolini degli specchietti  (ciaociao)