Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Skoda germania prezzi e allestimenti..... (Letto 1563 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda germania prezzi e allestimenti.....

Curiosando mi sono imbattuto nel sito di www.skoda.de e ho trovato tante differenze.

Inanzitutto ci sono allestimenti che qua in Italia non esistono e in particolare mi riferisco alla Skoda Octavia L&K ( allestimento super lusso )....
Poi andando nel configuratore ho notato optionals a noi non disponibili e purtroppo altri venduti a prezzi inferiori come del resto il prezzo di partenza delle auto.....

Inoltre è possibile acquistare accessori che sono riservati solo al mercato tedesco, ovvero non vengono spediti in italia... :-[  :-[

Chissà come mai in italia dove comunque le vendite stanno aumentando non propongono più opzioni come per la germania ...

Re:Skoda germania prezzi e allestimenti.....

Risposta n. 1
Curiosando mi sono imbattuto nel sito di www.skoda.de e ho trovato tante differenze.

Inanzitutto ci sono allestimenti che qua in Italia non esistono e in particolare mi riferisco alla Skoda Octavia L&K ( allestimento super lusso )....
Poi andando nel configuratore ho notato optionals a noi non disponibili e purtroppo altri venduti a prezzi inferiori come del resto il prezzo di partenza delle auto.....

Inoltre è possibile acquistare accessori che sono riservati solo al mercato tedesco, ovvero non vengono spediti in italia... :-[  :-[

Chissà come mai in italia dove comunque le vendite stanno aumentando non propongono più opzioni come per la germania ...

Un giretto e una perlustrazione in territorio germanico e magari anche a mlada boleslav forse forse sta dietro l'angolo. ....sono molto curioso di vedere la mia astro in casa sua. ...
certo che se prendiamo un loro stipendio medio. ...notoriamente più alto del nostro. ...e vi mettiamo che le sorelle alate germaniche costan pure meno. ....azzo palazzo. ....io divento teutonico e basta! !

P.s. se qualcuno è interessato prima di fine gennaio primi di febbraio io sono in ferie e se qualcuno volesse/potesse aggiungersi ....sarebbe un piacere.

 

Re:Skoda germania prezzi e allestimenti.....

Risposta n. 2
 (sbav)   (sbav)   (sbav) 
tentatore...
se faccio ua roba del genere poi devo allestire Betty come un camper perchè la moglie cambia le serrature di casa mentre sono via!!!  (chiuso)


Re:Skoda germania prezzi e allestimenti.....

Risposta n. 4
(sbav)  (sbav)  (sbav) 
tentatore...
se faccio ua roba del genere poi devo allestire Betty come un camper perchè la moglie cambia le serrature di casa mentre sono via!!!  (chiuso)

Guarda la foto nella mia firma... te la posso affittare ad un prezzo modico...  (lmao)  (lmao)  :))  :))