Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Eccone un altro! (Letto 2576 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Eccone un altro!

Ciao a tutti  (welcome) mi chiamo Emiliano e sono di Parma, e domani pomeriggio mi fiondo ad ordinare la mia G-TEC wagon  (dance) , pronto a condividere impressioni e consigli in questo forum!  (good)

Re:Eccone un altro!

Risposta n. 1
 (welcome) Emiliano. ....allora buon tutto e poi descrivici per bene tutto di te e della tua futura G-TEC....soccia ma quantoo interesse sulle nuove arrivate gasate

Re:Eccone un altro!

Risposta n. 2
Ok, vengo da una megane 1.5 dci berlina, mai un problema, ma con un bambino di 18 mesi sono cambiate le esigenze..., e inoltre faccio solo 13/14000 km all'anno,
andrò ad ordinare una G-TEC versione executive con:

Mancorrenti al tetto di color argento 
Vetri oscurati a partire dal montante B 
Volante multifunzionale sportivo a 3 razze con comandi autoradio e telefono
Specchietti retrovisori esterni regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente con luci di ingombro laterali
Fari fendinebbia nella versione BLACK - nera 
Pacchetto INFOTECH
Sensore per il parcheggio (posteriori) 
MAXI DOT a colori


Re:Eccone un altro!

Risposta n. 3
benvenuto anche da parte mia e buona permanenza (welcome)

Re:Eccone un altro!

Risposta n. 4
Benvenuto tra noi Emiliano!  (welcome)

 

Re:Eccone un altro!

Risposta n. 5
Ok, vengo da una megane 1.5 dci berlina, mai un problema, ma con un bambino di 18 mesi sono cambiate le esigenze..., e inoltre faccio solo 13/14000 km all'anno,
andrò ad ordinare una G-TEC versione executive con:

Mancorrenti al tetto di color argento 
Vetri oscurati a partire dal montante B 
Volante multifunzionale sportivo a 3 razze con comandi autoradio e telefono
Specchietti retrovisori esterni regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente con luci di ingombro laterali
Fari fendinebbia nella versione BLACK - nera 
Pacchetto INFOTECH
Sensore per il parcheggio (posteriori) 
MAXI DOT a colori



i
Ok, vengo da una megane 1.5 dci berlina, mai un problema, ma con un bambino di 18 mesi sono cambiate le esigenze..., e inoltre faccio solo 13/14000 km all'anno,
andrò ad ordinare una G-TEC versione executive con:

Mancorrenti al tetto di color argento 
Vetri oscurati a partire dal montante B 
Volante multifunzionale sportivo a 3 razze con comandi autoradio e telefono
Specchietti retrovisori esterni regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente con luci di ingombro laterali
Fari fendinebbia nella versione BLACK - nera 
Pacchetto INFOTECH
Sensore per il parcheggio (posteriori) 
MAXI DOT a colori




Idee belle chiare...complimenti...la ordini a Parma?'....se Vai da Baiauto ci potrebbe scappare un caffè.

Re:Eccone un altro!

Risposta n. 6
Da Baistrocchi a Parma, mi hanno trattato molto bene....


Re:Eccone un altro!

Risposta n. 8
Ciao Emiliano, benvenuto anche da parte mia! (welcome)

Re:Eccone un altro!

Risposta n. 9
Ciao, ben trovato!
 (welcome)  (welcome)

Re:Eccone un altro!

Risposta n. 10
 (welcome) Benvenuto Emiliano

Re:Eccone un altro!

Risposta n. 11
Grazie a tutti, domani firmo, ho la tentazione dei bi-xeno e led posteriori, ma sono al limite col buget....., avrò una notte piena di pensieri.... (drinking)

Re:Eccone un altro!

Risposta n. 12
Grazie a tutti, domani firmo, ho la tentazione dei bi-xeno e led posteriori, ma sono al limite col buget....., avrò una notte piena di pensieri.... (drinking)
Bixeno....Bixeno....guarda fa un sacrificio..e non è piccolo...ma fallo, ne vale assolutamente la pena...i led posteriori si mi piacciono...ma il vero plus sono il vederci bene...io ho anche afs ed è un portento....i direzionali non credevo facessero ciò che ora sono in grado.

https://www.youtube.com/watch?v=Cu_0G9QtAMo
https://www.youtube.com/watch?v=TjKETZc21_Q

Re:Eccone un altro!

Risposta n. 13
Ciao! Benvenuto Emiliano!
(welcome)
Come avrai certamente già letto ( @Marcomille mi ha anticipato di un soffio), qui gli xeno li consigliano tutti quelli che li hanno, ma costicchiano un po'. Io non li ho presi e ho puntato più sulla sicurezza. A mio personalissimo parere, considera: airbag laterali posteriori, sistema proattivo di protezione dei passeggeri anteriori, dispositivo di riconoscimento della stanchezza del guidatore, monitoraggio radar dello spazio antistante la vettura con frenata automatica, sensori di parcheggio anteriori a completamento di quelli posteriori che hai già considerato (è lunga dietro ma il muso non è da meno). Poi la presa 230V potrebbe tornare utile per ricaricare batterie, scalda biberon, display per intrattenere i pargoli durante i lunghi viaggi...

Mentre ti diverti con il forum, passa anche dai sondaggi a portare il tuo contributo se ti va: link all'elenco dei sondaggi
(ciaociao)

Re:Eccone un altro!

Risposta n. 14
Grazie dei consigli, adesso ho due scimmie che mi rampano su per la testa.... (wall!) , la notte porterà consiglio.....(se la moglie non mi uccide per l'aumento del budget...) (knu)