Passa al contenuto principale

Topic: cerchi octavia (Letto 2484 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cerchi octavia

ciao a tutti,
a causa strisciamento contro un marciapiedi in uscita da una rotonda devo sostituire cerchi(16") anteriori e posteriori.
qualcuno sa darmi qualche dritta su dove acquistarli a buon prezzo?
grazie (ciaociao)

Re:cerchi octavia

Risposta n. 1
In concessionaria ti costano un rene, prova a fare un preventivo. Ci sono delle aziende che sistemano i cerchi rovinati oppure puoi optare per i cerchi aftermarket. Di solito la maggior parte dei gommisti spediscono i cerchi ad una azienda specializzata di Latina che raddrizzano, sistemano e verniciano i cerchi rovinati.
Per due cerchi da raddrizzare io ho speso 120€. Valuta se ti conviene sistemarli o cambiarli

Pubblica qualche foto per capire meglio come sono messi i tuoi.

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

Re:cerchi octavia

Risposta n. 2
avevo pensato anche io che in concessionaria mi sarebbe costato una follia, di fatti ho subito scartato questa ipotesi, ho chiesto per farli mettere a posto, solo che devo farli verniciare tutti e 4 per avere lo stesso colore da entrambi i lati, anche i due sani. a me si è stortato quello dietro di cerchio!! ho guardato per prendere 4 cerchi non originali e sono sui 90 euro a cerchio circa..

Re:cerchi octavia

Risposta n. 3
a meno di 90€/cerchio trovi poco in giro. Un'altra alternativa può essere quella di cercarli usati ed in buone condizione su ebay/subito.it, magari qualcuno vende quelli di serie per prendere dei aftermarket

Re:cerchi octavia

Risposta n. 4
Guarda, Lupazzo, proprio ieri, dopo un'estenuante ricerca su i vari siti di annunci gratuiti, ho ricevuto proprio ieri il mio secondo set di cerchi da 16 "Crateris". Li ho presi per alternarci gomme invernali ed estive con il medesimo cerchio. Li ho pagati, compresa la spedizione € 330 da un commerciante della provincia di Benevento più che serio (gommaffare.com). Ad ogni modo, ti consiglio di dare una sbirciatina su quei siti di cui parlavo prima, perchè tanti sono quelli che vogliono passare a cerchi più grandi, sbarazzandosi di quelli da 16, facendoti fare anche un buon affare! Ovviamente nulla a che vedere con prezzi di prodotti nuovi da concessionaria ma altrettanto validi, anche se USATI!

Re:cerchi octavia

Risposta n. 5
Non conosco quel modello ma a quel prezzo sono un affare. È la stessa cosa che ho consigliato anch'io ;)

Facci sapere (ciaociao)

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:cerchi octavia

Risposta n. 6
grazie mille a tutti,
farò sapere!!

 

Re:cerchi octavia

Risposta n. 7
Io ho cerchi da 17" Denom e per l'inverno ho concordato con il mio gommista cerchi in lega da 16 non Skoda ma belli e 4 Continental TS 850 invernali (il meglio) a 800€ tieni conto che le gomme costano 120cad.