Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Pixel bruciati su autoradio Bolero (Letto 1457 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pixel bruciati su autoradio Bolero

Salve a tutti. È da un pò che sto notando dei pixel bruciati sulla mia autoradio Bolero. Per ora nn ostruiscono la visuale delle funzioni in quanto sono confinati agli angoli,  ma nn vorrei che col tempo da pochi (5-6) passasse ad una ventina -trentina o più. .. Qualcuno ha notato lo stesso problema su bolero/amudsen ante 2015? Purtroppo la garanzia ufficiale è scaduta (ma c'è l'estensione 2+2). Credete che in concessionaria me la cambino? Premetto che ho sempre coperto il display con apposita pellicola..

Re:Pixel bruciati su autoradio Bolero

Risposta n. 1
non saprei... se vale come nelle TV c'è un numero di pixel per superficie sotto i quali viene considerato "fisiologico" e non un problema...
Facci sapere cosa ti dice la concessionaria! (good)

Re:Pixel bruciati su autoradio Bolero

Risposta n. 2
Scusa ma se l'estensione della garanzia è quella di Skoda (presa quando acquisti la macchina per intendersi), allora è ufficiale anche il +2!
Quoto @baldas78 per rivolgersi all'assistenza, credo comunque che funzioni così per tutti gli schermi, anche dei cellulari, e se non ricordo male il limite di pixels era 3.

Re:Pixel bruciati su autoradio Bolero

Risposta n. 3
Allego foto. Ingrandendo si nota chiaramente che ci sono dei pixel di vari colori, anche sotto la pellicola.

Re:Pixel bruciati su autoradio Bolero

Risposta n. 4
ho visto ma non so se siano propriamente "rotti"... solitamente li vedo neri quelli rotti... (nonso)
comunque (quoto) @Rapid983 anche durante il +2 la garanzia vale (good)

Re:Pixel bruciati su autoradio Bolero

Risposta n. 5
Io non uso la pellicola. Hai provato a rimuoverla e guardare senza?

Re:Pixel bruciati su autoradio Bolero

Risposta n. 6
Non sono rotti infatti. Ma restano "bloccati" su di un unico colore. In pratica ogni pixel è formato da 3 subpixel rgb e quindi nel caso del pixel che appare solo  blu, restano "bloccati" gli altri 2 subpixel.

Re:Pixel bruciati su autoradio Bolero

Risposta n. 7
Sisi, sono rotti, possono rompersi del tutto (e quindi rimangono neri) oppure si può rompersi un subpixel (quindi si vede il colore meno il colore del sibpixel rotto) oppure possono rimanere sempre accesi (come in questo caso credo).

Li vedi in tutte le schermate?

 

Re:Pixel bruciati su autoradio Bolero

Risposta n. 8
Nella schermata di stand by ovvero dove appare l'immagine del quadrante dell'orologio  non ci sono.