Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao!!!! (Letto 2781 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao!!!!

Ho ordinato da pochi giorni una skoda octavia wagon 2.0 Tdi executive.  :) :) :) :)

Re:Ciao!!!!

Risposta n. 1
Ciao Andy, complimenti e benvenuto!   (welcome)
Hai fatto un ottima scelta. Lasciati andare ed entra diretto: configurazione e aspettative?
(ciaociao)

Re:Ciao!!!!

Risposta n. 2
Benvenuto Andy!!!
Dicci qualcosina in più su di te e sulla tua novella auto!!!

Re:Ciao!!!!

Risposta n. 3
Ciao Andy!!! Ma sbaglio o ultimamente i 2.0 le  stanno 'suonando' ai 1.6? (martello)

Re:Ciao!!!!

Risposta n. 4
Penso che la configurazione giusta dell`octavia e con il 20 TDI......io vengo da qashqai 20 dci.....approfitto della gentilezza di tutti per una domanda...io ho scelto i cerchi da 17 pollici ma sul libretto sono omologati anche i 16 pollici con gomme 205/55 r 16? Sarebbe la misura ideale per le gomme da neve......
Grazie a tutti per la risposta!!! :) :) :)


Re:Ciao!!!!

Risposta n. 6

Penso che la configurazione giusta dell`octavia e con il 20 TDI......io vengo da qashqai 20 dci.....approfitto della gentilezza di tutti per una domanda...io ho scelto i cerchi da 17 pollici ma sul libretto sono omologati anche i 16 pollici con gomme 205/55 r 16? Sarebbe la misura ideale per le gomme da neve......
Grazie a tutti per la risposta!!! :) :) :)

Andy, io monto anche le invernali da 17. Devo dirti che mi sono trovato molto bene! :)

Re:Ciao!!!!

Risposta n. 7
Benvenuto Andy (welcome)
E complimenti per il mezzo che hai ordinato.
Se ti va dicci un po' come te lo sei configurato ;)

Re:Ciao!!!!

Risposta n. 8
 (welcome) Andy!

FINALMENTE c'è qualcuno che si è fatto un duemila diesel! Ultimamente con tutti 'sti G-TEC cominciavo a preoccuparmi seriamente.  :))

Ma sì! Vai di coppia e di cavalli!

... Tornando una persona normale... L'hai presa come la mia, stesso allestimento. Manuale o DSG? Optional? Dai, non fare il timido. Fai lo sborone e stupiscici.  (applausi)

Re:Ciao!!!!

Risposta n. 9
Ciao Andy e benvenuto! Sono anch'io possessore di una elegance sw2.0tdi

Re:Ciao!!!!

Risposta n. 10
Ciao Andy e benvenuto tra noi

Re:Ciao!!!!

Risposta n. 11
Citazione da: "Mario D."
Ciao Andy!!! Ma sbaglio o ultimamente i 2.0 le  stanno 'suonando' ai 1.6?
Uhm... mi sa che è da un bel pò che ciò accade...


Comunque, benvenuto tra noi, Andy!

Re:Ciao!!!!

Risposta n. 12
Io sono sempre più storto, ultimamente...  (canna)

Re:Ciao!!!!

Risposta n. 13
Ecco gli optional : Cerchi da 17 Demon, sensori di parcheggio posteriori, luci sul pavimento abitacolo,maxi dot a colori, specchi ripiegabili elettricamente, ruota di scorta....il massimo per il mio budget..... chiedo aiuto...qualcuno può postare le misure di gomme omologate sul libretto??
Grazie..


 

Re:Ciao!!!!

Risposta n. 14
Andy, io devo ancora ritirarla, ma appena mi arriva ti do le info che cerchi.... Comunque la Executive esce di serie con i cerchi da 16", io l'ho presa così. Quindi certo che a libretto ci sono le 205/55 R16. Se no dovrebbero darmela senza ruote.  :)) (martello)