Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: presentazioni (Letto 1670 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

presentazioni

Mi chiamo Silvio Arena e sono un italiano(di Trieste) che risiede da diversi anni in Romania.Posseggo una Octavia II serie S.W. con motore 1968cc TDI (iniettore-pompa) abinato a cambio manuale 6 m. euro4 non DPF. Ringrazio per le risposte datemi circa la possibilita' di rimapparne la centralina.Non ho velleita' sportive,ma,sulle strade di qua qualche cv in piu' poteva far comodo per sorpassare piu' agevolmente.D' altro canto mi frena la paura di arrecare danni al motore con detta modifica(in tempi di crisi...).La decisione di comprare l' Octavia(l' ho presa nuova nel 2007) deriva dal fatto che,a detta di qualsiasi meccanico,e' l' auto che meglio digerisce le "ottime" strade di queste parti(eccetto ovviamente i SUV).Fatto che confermo pienamente.Sulla mia,tenendo conto del problema strade ho fatto mettere le sospensioni rialzate di alcuni cm ed uno scudo paramotore metallico,molto piu'resistente dell' originale.La cosa non mi ha creato problemi di assetto e comunque ho l' ESP.Assolutamente soddisfatto dell'acquisto fatto! Porgo i miei piu' cordiali saluti a Voi tutti.

Re:presentazioni

Risposta n. 1
benvenuto tra noi Silvio!

felice che tu sia soddisfatto del tuo acquisto! :)

Re:presentazioni

Risposta n. 2
ciao e benvenuto! che parte della Romania? Cluj, Sighisoara, Brasov, Bucarest  ::)
sono venuto in Romania una volta sola, mangiato benissimo (carne e Ciorba, una specie di zuppa), strade non proprio bellissime.
a presto!

Re:presentazioni

Risposta n. 3
Ciao Silvio e benvenuto anche da parte mia, complimenti per la presentazione!
Conosco molto bene la Romania e le sue strade... :)

Re:presentazioni

Risposta n. 4
Ciao Silvio e benvenuto! Se ancora non lo sai, c'è una sfida interna, motivo per cui ti invito a votare qui Sondaggio: Quale Skoda possiedi e se ne hai voglia, indicaci con più esattezza di dove sei qui: Mappa Utenti(ciaociao)

Re:presentazioni

Risposta n. 5
Vivo in un paesetto chiamato Vulcana Pandele che si trova a circa 13km a nord di Targoviste nella provincia chiamata Dambovita,dove ho un' attivita' commerciale a conduzione familiare.Non me la cavo bene col computer e non sono riuscito a segnarlo sulla mappa:scusatemi! Anche se parlo bene romeno,preferisco rivolgermi ad un forum italiano perche' su quelli locali manca un moderatore con adeguate competenze tecniche.Percio' ogni utente dice la sua ed e' difficile capire come stanno davvero le cose! Rinnovo i miei saluti a tutti!

Re:presentazioni

Risposta n. 6
ti ho aggiunto io sulla mappa ;)