Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
interni  Topic: Smontaggio sedile anteriore ? (Letto 2387 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Smontaggio sedile anteriore ?

Ragazzi, dopo una mia lunga assenza, arieccome !  (ciaociao)
ho una piccola domandina da porre ai colleghi qui collegati in collegamento.... qualcuno sa come posso smontare il sedile anteriore guidatore della Fabia 2 pre-lift ? con tutte quelle plastiche sotto non riesco a vedere na cippa ! :)
vi chiederete "ma perché devi smontarlo" ? di certo non mi sarà caduto qualcosa sotto, ma il sedile oscilla lievemente su e giù (un pò anche indietro) cosa che non fa quando lo regolo ad altezza minima (penso che poggi direttamente sulla slitta e non ha dove andare più)
la cosa mi risulta fastidiosa ogni tanto ... ergo  :D avete any ideasssssss ?  (ciaociao)  (drinking)

Re:Smontaggio sedile anteriore ?

Risposta n. 1
Mi spiace, non saprei proprio come aiutarti...  (nonso)

Spero che presto qualcuno possa darti qualche idea per risolvere il tuo problema.  (su)

Re:Smontaggio sedile anteriore ?

Risposta n. 2
forse @Piter  (personalmente lo considero un pò il guru della Fabia) sa qualcosa...

Re:Smontaggio sedile anteriore ?

Risposta n. 3
attendiamo il Guru allora ...  (good)  (welcome)

Re:Smontaggio sedile anteriore ?

Risposta n. 4
eh.. ma sto guru ...  ???

Re:Smontaggio sedile anteriore ?

Risposta n. 5
 (nonso)
prova a contattarlo in privato...

Re:Smontaggio sedile anteriore ?

Risposta n. 6
eccolo il guru, e scusa il ritardo @Ultramixpa   :-\

come guida ho trovato questa, non so quanto possa essere di aiuto dato che sembra non ci siano da rimuovere le plastiche di rifinitura.. vedi un pò se riesci :)

Re:Smontaggio sedile anteriore ?

Risposta n. 7
tutte ce l'ha ... tutte ! ....  :o ma cosa ci fai alle fabia ?  (rofl)
grazie cmq di cuore ! :) appena ho un minuto libero e spazio, ci provo.. così vediamo se deve trabballare ancora il seggiolino u.u

Re:Smontaggio sedile anteriore ?

Risposta n. 8
Speriamo bene dai, buon lavoro!
P.s. mi sfugge un dettaglio, è il sedile del conducente o passeggero a ballare nella sede?!

Re:Smontaggio sedile anteriore ?

Risposta n. 9
conducente ..... quello sotto al mio deretano =C