Passa al contenuto principale

Topic: First contact (Letto 26225 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Re:First contact

Risposta n. 62
..messaggio reale anche se..non mi  trovavo sull'autostrada indicata ..ma nei "pressi"...su statale

Re:First contact

Risposta n. 63
Ogni tanto ritorna questo messaggio! :o

Re:First contact

Risposta n. 64
Beh, meglio una volta in più che una in meno e rimanere fregato  (martello)


Re:First contact

Risposta n. 66
Già mi immagino il piacere del primo pennuto che passa a lasciarti l'autografo  (wall!)


Re:First contact

Risposta n. 68
Ah non  c'è nulla da fare....io sulla mia con tutta l'autostrada che faccio ho il frontale bitorzoluto.  Sarà che sta raggiungendo i KM della pubertà...

Re:First contact

Risposta n. 69
@Nikimaz allora siamo in due... quando frequento le strade del porto con ghiaino, fanghiglia e camion sento il tintinnio dei sassi anche sul tetto dell'auto (e infatti ho dei buchetti nella vernice anche lì...)

Re:First contact

Risposta n. 70
 strade devastate, buche di ogni entità, sassolini/detriti ai lati delle carreggiate, fanno solo del male alle gomme, sospensioni, carrozzeria etc etc delle nostre auto; wow mettiamoci anche questo per dire che in Italia costa sempre più girare in auto!!



Re:First contact

Risposta n. 73
sono soluzioni mediamente valide entrambe.
la prima (la pellicola) richiede molta bravura e attenzione per la posa (per evitare bolle o altri problemi.
la seconda è un pò più facile perchè si vernicia l'auto e poi quella vernice diventa una pellicola asportabile.
Esistono anche le varianti colorate (sono quelle usate per il cossiddetto wrapping).
quanto riescano davvero e proteggere non lo so.
anni fa Quattroruote aveva fatto un test sul pellicole allora in commercio, ma non so se e quanto siano migliorate

Re:First contact

Risposta n. 74
Io dico che quando in autostrada o in strade normali prendi dei sassolini, se non vuoi che ti si sciupi nulla dovresti bardare la macchina come quelle nel film Mad Max.....Pellicole e altre cose possono andar bene se viaggi a 30km h....(ipotesi personale ovvio)
In occasione del primo tagliando alla Superb sentirò se una lucidatura può risolvere le piccole sassaiole che hanno scalfito la vernice sul frontale....solomche vogliono 300 sacchi come minimo mi sa tanto