Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Radio Swing si spegne (Letto 991 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Radio Swing si spegne

Buon anno a tutti,
Di recente ho installato la radio originale Skoda swing sulla mia Fabia 2 wagon del 2010.
Effettuato I collegamenti noto che la radio anche se si toglie la chiave dal quadro rimane accesa.
Inoltre durante la marcia  si spegne ogni 30 Min,  qualcuno  sa cosa potrebbe essere,  preciso che la radio originale era quella di serie,  la swing montata successivamente.
Grazie

Re:Radio Swing si spegne

Risposta n. 1
Probabilmente qualche contatto del cablaggio è stato modificato rispetto a quello della tua vettura.
Bisognerebbe trovare gli schemi dei PIN per verificare soprattutto l'alimentazione

Re:Radio Swing si spegne

Risposta n. 2
Ho già  verificato, senza esito. Bisogna far riconoscere all'auto la nuova radio?

Re:Radio Swing si spegne

Risposta n. 3
Più che un problema di connessioni elettriche, credo sia un problema di software....
Sono sicuro che accensione e spegnimento con o senza chiave sono funzioni gestite dal sw, non è più come una volta che c'era la doppia alimentazione sul connettore di serie della radio e tutto era "alla moda vecchia"
Quindi, con tutta probabilità,  bisognerà intervenire di vcds sperando che la tua centralina riesca a riconoscere correttamente la nuova radio.