Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ordine G-TEC (Letto 4333 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 31
azzz,mi state quasi convincendo,inizio a pensarci con più interesse di prima.....il solito problema è il budget (schiaffo)

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 32


Sensori per il parcheggio (posteriori), codice 7X1, euro 355,00, meno 17,5% (che più o meno è lo sconto che ti ha fatto) e li prendi a euro 290,00. Se la tieni 10 anni sono 29 euro all'anno.

Se poi torni là e imposti il discorso "facciamo il contratto se mi metti i sensori posteriori"  (tick) e ti impunti per un po'  >:(, vedrai che, dopo rilanci vari, a 22600 porti a casa tutto  (dance).

La butto lì: secondo me potresti anche farla un po' più dura e provare a tirare a 22000 tondi per uno sconto del 19%, sensori compresi.


Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 33
Maxi! Mettili i sensori se riesci. Non so cosa guidi ora, ma dagli specchi il  (ass) dell'Octavia è lontano. L'Octavia 3 poi è 9 cm più lunga della mia e il lunotto inclinato non aiuta.  8)

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 34
Dai Max, ti abbiamo convinto!!! (rock)

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 35
Io sto con tutti quelli che mi hanno preceduto nella Lega Pro Sensori (birra)

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 36
Io non li ho,la macchina era già in conce quando l'ho acquistata,quindi era già configurata.
Non ne discuto l'utilità,infatti sarei intenzionato a farli montare con visualizzazione sull'amundsen. Costo 550. :(

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 37
Nei preventivi che farò, includerò sia anteriori che posteriori, perchè sono abituato a una Clio di praticamente 1 metro più corta.
In più, è un costo che ammortizzeresti praticamente subito rispetto a dover andare in carrozzeria a tirar su una botta e riverniciare..o peggio, a cambiare tutto un paraurti.

 

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 38
Nei preventivi che farò, includerò sia anteriori che posteriori, perchè sono abituato a una Clio di praticamente 1 metro più corta.
In più, è un costo che ammortizzeresti praticamente subito rispetto a dover andare in carrozzeria a tirar su una botta e riverniciare..o peggio, a cambiare tutto un paraurti.
(quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)





Si è capito?  ::)