Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: OBD ELEVEN (Letto 11402 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 15
@corvus07

Sull' Hill Holder ho trovato questo.......ma credo sia solo il settaggio della durata

Durata dell'assistenza in salita Hill Hold Assist Duration
Select Control unit 03 (Brakes)
Adaptation
Select Berganfahrassistent
Adjust as you wish. (default: Normal)

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 16
Vi può essere di aiuto.
Skoda Octavia My2016 con VCDS - Spegnere le luci diurne (DRL) quando si accendono gli indicatori di direzione

1. 09 – Central Electronics
2. 16 – Security Access and enter 31347
3. 10 – Adaptations

4. Search for Leuchte2SL VLB10 (which is left DRL).. 
5. Leuchte2SL VLB10, Change Lichtfunktion G 2 from “not active” to “Blinken links aktiv (beide Phasen)” 
6. Leuchte2SL VLB10, Change Dimmwert GH 2 from “4a” to "00"
7. Leuchte2SL VLB10, Change Dimming Direction EF 2 from “maximize” to "minimize" 

8. Search for or Leuchte3SL VRB21 (right DRL)
9. Leuchte3SL VRB21, Change Lichtfunktion G 3 from “not active” to “Blinken links aktiv (beide Phasen)” 
10. Leuchte3SL VRB21, Change Dimmwert GH 3 from “4a” to "00"
11. Leuchte3SL VRB21, Change Dimming Direction EF 3 from “maximize” to "minimize"

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 17
Curvus,in che senso hai fatto il reset per le frecce confort?dimmi la procedura che hai fatto dopo averle attivate con app.
L'intensita' dei DRL a me funziona,ho i bixeno

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 18
Curvus,in che senso hai fatto il reset per le frecce confort?dimmi la procedura che hai fatto dopo averle attivate con app.

Devi seguire il percorso "Car menù" > setup > Factory setting >Lights" e resettare alle impostazioni di fabbrica (solo le luci). Vedi che dopo dovrebbe funzionare.

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 19
Cosa vuol dire resettare solo le luci alle impostazioni di fabbrica?sulla mia c'e' sempre stata la funzione frecce confort da spuntare(da 1 a confort 3 lampeggi)

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 20
No... lascia perdere la spunta. Devi seguire il percorso che ti ho indicato perchè afferisce al reset delle diverse impostazioni, che è possibile fare. Devi resettare soltanto quella riferita alle luci

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 21
Ma come si fa a resettare solo le luci?

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 22
ah ok,però mi viene il dubbio che portando all'impostazione di fabbrica le luci mi disattivi quello che ho fatto con le app,tipo la diminuzione dell'intensità DRL con le frecce ed in cornering dei fendi

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 23
Non so dirti se succederà... ma non credo. Alla peggio, le ricodifichi

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 24
Accensione fissa quadro strumenti con luci di posizione
 (il sensore di luminosità degli strumenti funziona solo con le luci su posizione 0)

Module 17 Instruments
Security Access > 25327
Adaptation
Submenu - Illumination_algorithm-Scale_switching_algorithm -> lds (default parking_light)

Testato e Funzionante Octavia My 2016

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 25
Attivare i comandi dei finestrini e del tettuccio anche dopo aver aperto la porta                       
 lato guida senza chiave inserita                       
                       
Module 09 (Central Electrics)                       
Security access -> 31347                       
Adaptation                       
Submenu - ZV Komfort                       
- Freigabenachlauf FH bei Tueroeffnen abbrechen -> not active 

Non ho trovato le voci (ZV Komfort). Suggerimenti?

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 26
@corvus07

anche io non l'ho trovato......ci sto lavorando........nel frattempo posto questo:

Togliere il suono quando si apre la porta del guidatore e la chiave rimane nel quadro (Anche in App)   
   
Module 17 Instruments   
Security Access > 25327   
Adaptation   
Submenu - Ignition active message: Actuator   (Actuator invece che Trigger come in mio post iniziale)
Change to "No display" (default value: driver's door)   

Testato e Funzionante

Per il zv Komfort credo ( ma è solo una ipotesi) che sia un sottomenu letato alle versioni restayling , quindi se qualcuno ha l'octavia ultimo modello ed ha voglia di controllare sarebbe gradito.
Sicuramente c'è l'alternativa anche per noi.........ma chissa' qual'è!?!

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 27
Attivare i comandi dei finestrini e del tettuccio anche dopo aver aperto la porta                       
 lato guida senza chiave inserita                       
                       
Module 09 (Central Electrics)                       
Security access -> 31347                       
Adaptation                       
Submenu - ZV Komfort                       
- Freigabenachlauf FH bei Tueroeffnen abbrechen -> not active 

Non ho trovato le voci (ZV Komfort). Suggerimenti?
Fatemi capire..questa attiva i comandi finestrini anche ad auto spenta senza chiave?
P.s. sto godendo ahahhaah


Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 29
@Ciurcione
Si l'obiettivo è quello.....ma la procedura ha dei problemi sul modelli prima del restyling.........se tu hai la possibilità controlla sulla tua auto