Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione

Sondaggio

Che voto daresti alla tua Skoda? Per quale motivo?

Da 9 a 10
[ 25 ] (29.1%)
Da 7 a 8
[ 19 ] (22.1%)
6
[ 0 ] (0%)
da 5 a 3
[ 1 ] (1.2%)
da 2 a 0
[ 0 ] (0%)
Auto perfetta o quasi, mi soddisfa pienamente.
[ 24 ] (27.9%)
Auto abbastanza buona. Quanche perplessità sulle finiture
[ 8 ] (9.3%)
Auto abbastanza buona. Qualche perplessità sulla meccanica.
[ 2 ] (2.3%)
Auto abbastanza buona. Qualche perplessità sull'elettronica (anche sistemi- BT, Navi, ecc)
[ 6 ] (7%)
Auto nella media, senza infamia e senza lode. Qualche rogna, ma nulla di serio.
[ 0 ] (0%)
Auto abbastanza insoddisfacente. Diversi problemi di finiture.
[ 0 ] (0%)
Auto abbastanza insoddisfacente.  Diversi problemi meccanici.
[ 1 ] (1.2%)
Auto abbastanza insoddisfacente. Diversi problemi elettronici/sistemi (BT, Navi, ecc)
[ 0 ] (0%)
Auto totalmente insoddisfacente. Seri problemi, di tutti i tipi.
[ 0 ] (0%)

Totale votanti: 44

Topic: La vostra Skoda vi soddisfa? (Letto 5423 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

La vostra Skoda vi soddisfa?

Ciao Skodisti.
Visti i recenti casi di iscritti preoccupati/insoddisfatti della propria Skoda, vi propongo questo sondaggio.
Come potrete vedere, si compone di due sezioni: nella prima dovrete dare un voto all'auto tra 5 scelte possibili, nella seconda vi chiedo di motivare la vostra scelta tra 9 possibilità.

Spero partecipiate numerosi, potrebbero uscirne informazioni utili a tutti.
Ovviamente, le singole votazioni sono molto soggettive e derivano dalle nostre esperienze precedenti, ma ritengo che nel complesso possa venirne fuori un quadro piuttosto aderente alla realtà dei fatti.

Ah, vista l'ampia scelta di opzioni, non è necessario aggiungere un post. Ma, se lo fate, magari dite cosa avete votato.
Buon divertimento a tutti! (ciaociao)

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 1
@Marco4671

Ho provato ma non so se ho votato ... (Premuto "invia foto" ???)
Vedo che nei risultati cambiate quote ma non so se L ha fatto qualcun'altro .

Comunque  9/10 e quasi perfetta .

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 2
Tranquillo @StefanoG ,
siamo in 3 ad aver votato.
Io, tu e un altro iscritto. Ci sono 6 voti complessivi, quindi il tuo voto è arrivato correttamente.  (good)

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 3
Votato, 7/8 , qualche insoddisfazione: DSG mal tarato o comunque non rientrante fra i cambi automatici che donano piacere di guida e poi le vibrazioni al volante, dovute - credo - al fatto che il cambio tiene troppo basso di giri il motore (escludo pneumatici, le vibrazioni sempre presenti sia con i cerchi/gomme di serie che con cerchi/gomme aftermarket montate un mese dopo). Poi un turbolag davvero fastidioso, ma credo sia appannaggio di tutti i motori a sbroda, anche se nelle mie passate esperienze non ho mai notato una cosa così evidente come su questo 2 litri da 184 somarelli; anche questo probabilmente dovuto al DSG che fa viaggiare quasi perennemente tra i 1200 e i 1500 rpm.

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 4
Votato, 9/10, mi soddisfa pienamente, anche se faccio poca strada e dovrei rivalutare verso i 100k km. Ora sono a 30k ed è ancora perfetta, nessuno scricchiolio, il motore è ben slegato e tira davvero forte, cambio manuale preciso e solido.

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 5
Ciao Skodisti.
Visti i recenti casi di iscritti preoccupati/insoddisfatti della propria Skoda, vi propongo questo sondaggio.
Come potrete vedere, si compone di due sezioni: nella prima dovrete dare un voto all'auto tra 5 scelte possibili, nella seconda vi chiedo di motivare la vostra scelta tra 9 possibilità.

Spero partecipiate numerosi, potrebbero uscirne informazioni utili a tutti.
Ovviamente, le singole votazioni sono molto soggettive e derivano dalle nostre esperienze precedenti, ma ritengo che nel complesso possa venirne fuori un quadro piuttosto aderente alla realtà dei fatti.

Ah, vista l'ampia scelta di opzioni, non è necessario aggiungere un post. Ma, se lo fate, magari dite cosa avete votato.
Buon divertimento a tutti! (ciaociao)

Ottima idea. Peccato per le poche adesioni

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 6
Io al momento dopo 1000 km sono pienamente soddisfatto della mia vettura.

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 7
Da 7 a 8 + mi soddisfa pienamente. La mia è la 1.6 DSG.
Io, al contrario di @inferorumdominus , vorrei che il DSG cambiasse più basso, pensa un po'... oltre a questo ho i microslittamenti in 5a a macchina fredda, ma non mi preoccupano + di tanto al momento.
Per il resto macchina fantastica, comoda, spaziosa, silenziosa il giusto, belle rifiniture, come ho già deto rapporto qualità /prezzo assolutamente imbattibile

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 8
@kensciro83  è partito da neanche un giorno.. (doh)


Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 10
Votato da 9 a 10 e qualche perplessità nelle finiture.
Questo perchè la 2 FL che avevo prima dentro era un pochino meglio.

In ogni caso è l'auto migliore che ho avuto finora  (love)  (love)

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 11
Sono molto soddisfatto;!per ora  poi il tempo dirà la sua.

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 12
Una piccola considerazione... Con tutta la gente che si è lamentata della lentezza dell'Amundsen di Octavia fino a quando non hanno sostituito l'impianto, solo io ho votato tale problema?? Mah...

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 13
Beh, @Marco4671 tu col navi ci lavori, a me che vada a bacco o che a volte tentenni non mi cambia poi tanto  ;)

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 14
Si, ok... però non ti rompe aver pagato (poco o tanto che sia) un accessorio che è difficilmente utilizzabile?
Un esempio... i comandi vocali sono una gran cosa, ma li riesco ad utilizzare SOLO impostando una nuova destinazione. Se ne devo richiamare una già memorizzata, mi capisce fischi per fiaschi  (wall!)