Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui

Sondaggio

Che voto daresti alla tua Skoda? Per quale motivo?

Da 9 a 10
[ 25 ] (29.1%)
Da 7 a 8
[ 19 ] (22.1%)
6
[ 0 ] (0%)
da 5 a 3
[ 1 ] (1.2%)
da 2 a 0
[ 0 ] (0%)
Auto perfetta o quasi, mi soddisfa pienamente.
[ 24 ] (27.9%)
Auto abbastanza buona. Quanche perplessità sulle finiture
[ 8 ] (9.3%)
Auto abbastanza buona. Qualche perplessità sulla meccanica.
[ 2 ] (2.3%)
Auto abbastanza buona. Qualche perplessità sull'elettronica (anche sistemi- BT, Navi, ecc)
[ 6 ] (7%)
Auto nella media, senza infamia e senza lode. Qualche rogna, ma nulla di serio.
[ 0 ] (0%)
Auto abbastanza insoddisfacente. Diversi problemi di finiture.
[ 0 ] (0%)
Auto abbastanza insoddisfacente.  Diversi problemi meccanici.
[ 1 ] (1.2%)
Auto abbastanza insoddisfacente. Diversi problemi elettronici/sistemi (BT, Navi, ecc)
[ 0 ] (0%)
Auto totalmente insoddisfacente. Seri problemi, di tutti i tipi.
[ 0 ] (0%)

Totale votanti: 44

Topic: La vostra Skoda vi soddisfa? (Letto 5597 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 15
Lo uso talmente poco che non sono ancora riuscito ad apprezzare tutte le ca..te che mi può fare  (canna)

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 16
Una piccola considerazione... Con tutta la gente che si è lamentata della lentezza dell'Amundsen di Octavia fino a quando non hanno sostituito l'impianto, solo io ho votato tale problema?? Mah...
Ho votato anch'io...
A parte le vicissitudini con lo smartlink... Ora che l'ho installato l'orologio dell'auto che va a casaccio! Ora sono le 5:52!!!! Ovviamente di mattina... (tick)

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 17
Votato 7/8.
Non ho dato 9/10 solo per rigenerazione dpf e start & stop di serie......che p@//e.....

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 18
Ho votato anch'io...
A parte le vicissitudini con lo smartlink... Ora che l'ho installato l'orologio dell'auto che va a casaccio! Ora sono le 5:52!!!! Ovviamente di mattina... (tick)
(lmao)

Votato 7/8.
Non ho dato 9/10 solo per rigenerazione dpf e start & stop di serie......che p@//e.....

Beh, non credo che le altre auto siano tanto diverse... Non li vedo veri e propri difetti, ma seccature comuni sulle auto odierne.

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 19
Il mio amundsen non è un fulmine ma non si è mai impallato, fosse stato l'ultima versione sicuramente sarebbe stato meglio, ma non mi ha mai dato problemi.

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 20
Da 9 a 10 e mi soddisfa pienamente.
È entrata nel 10°anno, gliene ho fatte di ogni, stando però sempre molto attento alla manutenzione, e mi da solo delle gran soddisfazioni. Inizia a esserci qualche lieve rumorino di plastiche (presumo) in zona bagagliaio, ma con un assetto bello sostenuto e l'età direi che ci può stare.

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 21
 (applausi)  @RobyA112 ,
è vero che la tua "vecchietta" non ha moltissimi km sul groppone, però certi difettucci di rivestimenti e plastiche si manifestano comunque con il passare degli anni, a prescindere dalla percorrenza.

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 22
Massimo dei voti per me! (welcome) . Superati i 100k. Nessun difetto da segnalare, neppure per quanto riguarda l'Amundsen. Anche la mia prossima Octavia ne sará dotata e spero che vada altrettanto bene.
Sicuramente la migliore delle tre Octavia che ho posseduto (2007 la prima e 2010 la seconda).


Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 24
ho votato anche io... 9/0 e auto che mi soddisfa pienamente.
Spero non cambi la mia idea col tempo, ma quando l'ho presa avevo bisogno di questo tipo di auto e lei sta facendo di tutto per essere l'auto di cui avevo bisogno!

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 25
 :)

votato 7/8, non ho dato il massimo, perchè avrei preferito più potenza, pochi per la sua mole (Fabia 16TDI -90cv) la radio non ha la predisposizione per la pennetta, per il resto va che è una bellezza. By Pino

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 26
Voto 7/8 causa comandi vocali macchinosi (Columbus) e, come già detto, gestione rapporti DSG non ottimale (ma sono io che mi ci devo abituare) e primi tre rapporti troppo corti, la prima da cambio a 8/9 marce e le altre due le avrei apprezzate più lunghe, soprattutto la terza. Comunque ottimo mezzo, contento della scelta.

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 27
Votato 9/10 perché l'auto (che ricordo a tutti ho preso per caso) è andata ben oltre le mie aspettative, finiture, comodità, divertimento (montecarlo), tanto da farmi innamorare del mondo Skoda! E io ero in Fiat Punto straconvinto! E inoltre provo una leggera antipatia verso VW...
L'unica pecca per me è la radio swing. Al momento non ho la possibilità economica di cambiarla (imminente nascita del primo figlio, acquisto casa, vacanze estive con la moglie incinta, assicurazione e bolli di 2 auto e una moto... ecc. ecc.), ma per un modello 2014, con  climatronic, volante in pelle e sensori di parcheggio, manca proprio l'ingresso usb per ascoltare la musica! Mi sto attrezzando ma di sicuro non sarà la stessa cosa. La trovo una mancanza.
Però l'unica mancanza... Per il resto sono stracontento dell'acquisto! :D

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 28
Bello leggere della soddisfazione altrui..   (good)

Re:La vostra Skoda vi soddisfa?

Risposta n. 29
Votato 9/10 perché l'auto (che ricordo a tutti ho preso per caso) è andata ben oltre le mie aspettative, finiture, comodità, divertimento (montecarlo), tanto da farmi innamorare del mondo Skoda! E io ero in Fiat Punto straconvinto! E inoltre provo una leggera antipatia verso VW...
L'unica pecca per me è la radio swing. Al momento non ho la possibilità economica di cambiarla (imminente nascita del primo figlio, acquisto casa, vacanze estive con la moglie incinta, assicurazione e bolli di 2 auto e una moto... ecc. ecc.), ma per un modello 2014, con  climatronic, volante in pelle e sensori di parcheggio, manca proprio l'ingresso usb per ascoltare la musica! Mi sto attrezzando ma di sicuro non sarà la stessa cosa. La trovo una mancanza.
Però l'unica mancanza... Per il resto sono stracontento dell'acquisto!
In effetti la mancanza USB è una grossa pecca!
X il resto in bocca al lupo per tutto!
Certo che hai un discreto numero di impegni... nell'immediato futuro.  :o