Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: octavia arrivata in concessionario... con sorpresa (Letto 5559 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:octavia arrivata in concessionario... con sorpresa

Risposta n. 30
mi stanno girando sempre più...
il titolare del concessionario lunedi mi prometteva che entro giovedi era a posto e pronta per il ritiro venerdi (oggi).
questo se avessi deciso di saldare subito per far partire anche l'immatricolazione.
in realtà vengo a sapere dalla carrozzeria che l'assicurazione gli ha autorizzato la sistemazione solo ieri pomeriggio e non sarà pronta prima di martedi prossimo.
fino ad ora il concessionario poteva non avere colpe, ma adesso mi stanno anche prendendo per il ****

Re:octavia arrivata in concessionario... con sorpresa

Risposta n. 31
mi stanno girando sempre più...
il titolare del concessionario lunedi mi prometteva che entro giovedi era a posto e pronta per il ritiro venerdi (oggi).
questo se avessi deciso di saldare subito per far partire anche l'immatricolazione.
in realtà vengo a sapere dalla carrozzeria che l'assicurazione gli ha autorizzato la sistemazione solo ieri pomeriggio e non sarà pronta prima di martedi prossimo.
fino ad ora il concessionario poteva non avere colpe, ma adesso mi stanno anche prendendo per il ****

Ma po**a.......  (wall!)
Che giramento!

Mi spiace  (su)

Re:octavia arrivata in concessionario... con sorpresa

Risposta n. 32
... l'assicurazione gli ha autorizzato la sistemazione solo ieri pomeriggio ...
Quando le assicurazioni devono intervenire e valutare... i tempi non sono più certi purtroppo. Porta pazienza ma metti sul conto da presentargli anche questo.
In bocca al lupo.

Re:octavia arrivata in concessionario... con sorpresa

Risposta n. 33
mi stanno girando sempre più...
il titolare del concessionario lunedi mi prometteva che entro giovedi era a posto e pronta per il ritiro venerdi (oggi).
questo se avessi deciso di saldare subito per far partire anche l'immatricolazione.
in realtà vengo a sapere dalla carrozzeria che l'assicurazione gli ha autorizzato la sistemazione solo ieri pomeriggio e non sarà pronta prima di martedi prossimo.
fino ad ora il concessionario poteva non avere colpe, ma adesso mi stanno anche prendendo per il ****
La concessionaria è pronta solo a prendere i soldi

Re:octavia arrivata in concessionario... con sorpresa

Risposta n. 34
cavoli brutta disavventura....mi spiace...

cmq dalle foto si vedeva che c'era altro oltre alla ruggine....

per consolarti a mia sorella hanno consegnato l'auto (Audi A1) pur sapendolo con il cruscotto completamente rovinato (la plastica trasparente) senza dire nulla...solo dopo qualche giorno di uso "l'appannamento" che si pensava che fosse, non lo era... auto riportata in conce e preso appuntamento per cambiare tutto il cruscotto....assurdo...e se non erro anche a lei nello scarico avevano grattato la portiera...

Re:octavia arrivata in concessionario... con sorpresa

Risposta n. 35
mercoledi ho ritirato l'auto. alla fine l'hanno sistemata bene, mi hanno fatto il pieno e dato un buono per il primo tagliando...
me l'hanno immatricolata subito, senza aspettare il saldo... il bonifico dovrebbe essergli arrivato solo oggi.

Re:octavia arrivata in concessionario... con sorpresa

Risposta n. 36
Beh, se non altro, il concessionario ci ha messo del suo per cercare di risolvere la cosa. Chissà se poi si fa rimborsare da Skoda...

Re:octavia arrivata in concessionario... con sorpresa

Risposta n. 37
Io ho preso la mia tramite il meccanico di fiducia.
Quando è arrivata mi ha chiamato per visionarla (l'aveva già verificata lui), me l'ha mostrata dentro e fuori, mi ha guardato in faccia e mi ha detto "se ti va bene la immatricolo, se ci sono problemi li sistemo, dimmi tu"....

 

Re:octavia arrivata in concessionario... con sorpresa

Risposta n. 38
Beh visto il danno senti la casa madre e cerca di ottenere un'estensione di garanzia, in più controlla sul contratto se son stati sforati i termini di consegna e di quanto, magari hai un appiglio per ottenere qualcosa o non ritirare l'auto ad ogni modo anche uno sconto per auto difettata non sarebbe male...:D