Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Piacere di conoscervi.. un saluto da Marcolegnano (Letto 1074 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Piacere di conoscervi.. un saluto da Marcolegnano

Ciao ragazzi, sono Marcolegnano, felice possessore di una Skoda Octavia Rs Tdi Sw 170 cv, DSG, del 2012, con 70 mila Km. L'auto va sempre splendidamente; avrei voglia di cambiarla con il nuovo modello, ma sono molto indeciso se RS benzina o diesel. Percorro di media 30 mila km annui, e volevo chiedervi un parere se tra il nuovo modello e la vecchia ci sia molta differenza (come piacere di guida, tenuta di strada, prestazioni e sensazioni); nel caso avrei da vendere la mia (uniproprietario, tenuta benissimo), prezzo conveniente. Un saluto e buona giornata.

Re:Piacere di conoscervi.. un saluto da Marcolegnano

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto!!!!
Vedo le tue domande, ma passo la mano a chi ha la fortuna di guardare certe belve!
Nel frattempo rilancio dicendoti che se ti va puoi parlarci della tua RS nella sezione auto degli iscritti!
Divertiti sul forum!!!

Re:Piacere di conoscervi.. un saluto da Marcolegnano

Risposta n. 2
Benvenuto Marcolegnano (il tuo nick non mi suona nuovo).
Io ho la vecchia a benzina e ho guidato la nuova a gasolio,quindi non posso esserti molto di aiuto, se non dicendoti che la nuova, complice XDS, ha una tenuta veramente notevole.
Non che la vecchia facesse schifo,ma questa mi ha stupito in pista.

Re:Piacere di conoscervi.. un saluto da Marcolegnano

Risposta n. 3
Benvenuto omonimo (ormai credo che i Marco siano la metà degli utenti totali!  (lmao) ),
a quanto detto da Baldas, aggiungo che (quando ne avrai la possibilità - 25 post se non erro), potrai aggiungere un'inserzione per vendere la tua nella sezione "compro/vendo"

 

Re:Piacere di conoscervi.. un saluto da Marcolegnano

Risposta n. 4
Ciao Marcolegnano!
Benvenuto e rinnovo l'invito di Baldas a passare in Le auto degli iscritti perché ne vale la pena, specialmente con qualche bella foto.

Inoltre potresti contribuire con i sondaggi: link all'elenco dei sondaggi.

Per il resto, divertiti con il forum e attendiamo notizia per il passaggio alla RS terza serie... se riuscirai a deciderti: infatti credo che la tua abbia ancora molto da offrire. Comunque tra benzina e diesel credo che convenga quest'ultimo ma se hai dei dubbi, non sono certo solo per la convenienza. Quindi, buona scelta.
(ciaociao)

Re:Piacere di conoscervi.. un saluto da Marcolegnano

Risposta n. 5
Benvenuto tra noi Marcolegnano! (welcome)
Sicuramente c'è differenza tra benza e diesel. Io sono alla mia prima skoda, rs tdi wagon, per me va davvero bene, pare di essere sui binari, ottime prestazioni e consumi contenuti. La seconda generazione non ho mai avuto il piacere di provarla.

Re:Piacere di conoscervi.. un saluto da Marcolegnano

Risposta n. 6
benvenuto anche da parte mia! (welcome)

Re:Piacere di conoscervi.. un saluto da Marcolegnano

Risposta n. 7
Ciao ragazzi, sono Marcolegnano, felice possessore di una Skoda Octavia Rs Tdi Sw 170 cv, DSG, del 2012, con 70 mila Km. L'auto va sempre splendidamente; avrei voglia di cambiarla con il nuovo modello, ma sono molto indeciso se RS benzina o diesel. Percorro di media 30 mila km annui, e volevo chiedervi un parere se tra il nuovo modello e la vecchia ci sia molta differenza (come piacere di guida, tenuta di strada, prestazioni e sensazioni); nel caso avrei da vendere la mia (uniproprietario, tenuta benissimo), prezzo conveniente. Un saluto e buona giornata.

Ciao marcolegnano, benvenuto!
Per quanto riguarda la tua indecisione se prendere la nuova RS diesel o benzina, considerando la tua percorrenza di 30.000 km annui io ti consiglierei la versione diesel. Io percorro tra i 25.000 e i 30.000 km annui e io considero la scelta del diesel obbligata (ahimè). "Mi dicono" che la nuova RS, rispetto alla precedente, sia tutta un'altra sensazione di stabilità ed è incollata all'asfalto. Questo lo posso confermare anche io, avendola provata nel maggio scorso a Franciacorta, ed è anche l'aspetto che mi ha convinta a prenderla (io arrivo dalla Fabia RS diesel).
Buona scelta!

Re:Piacere di conoscervi.. un saluto da Marcolegnano

Risposta n. 8
 ahh ma piano piano il numero di gente che è stato a franciacorta aumenta ... (good)  (good)
@TatyRS  che numero di macchina avevi?



Re:Piacere di conoscervi.. un saluto da Marcolegnano

Risposta n. 11
anche io la volevo Blu ma o nera oppure dovevo divorziare (lmao)  (rofl)