Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: auto al profumo di... ??? (Letto 3767 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:auto al profumo di... ???

Risposta n. 15
Probabilmente profuma di Bostik!! (martello)

Re:auto al profumo di... ???

Risposta n. 16
Se si trovasse al supermercato lo proverei al volo!

Re:auto al profumo di... ???

Risposta n. 17
Rispolvero questo topic (che mi era sfuggito) per chiedere se qualcuno ha provato l'alberello all'odore di Auto Nuova...

E, già che ci sono, dico che io non uso nessun profumatore, perchè mi danno fastidio, non li sopporto.

Re:auto al profumo di... ???

Risposta n. 18

Rispolvero questo topic (che mi era sfuggito) per chiedere se qualcuno ha provato l'alberello all'odore di Auto Nuova...

E, già che ci sono, dico che io non uso nessun profumatore, perchè mi danno fastidio, non li sopporto.

.....siamo proprio soci! (ciaociao)

Re:auto al profumo di... ???

Risposta n. 19
 (good) (drinking)

Dai, che se è bello ci vediamo a Bergamo... Io ci spero davvero. E, quasi quasi, anche se piove vengo lo stesso (lascio a casa moglie e figlio, anche se lui si divertirebbe un sacco in mezzo a tutte le nostre Skoda e, vi assicuro, voi vi divertireste ad osservarlo. E' UNO SPASSO!  (lmao) ).

Re:auto al profumo di... ???

Risposta n. 20
Acquistato arbre magique profumazione auto nuova, 1,14€ alla coop. Nel fine settimana lo apro, mi sa che è una ca**ta.

Re:auto al profumo di... ???

Risposta n. 21
Acquistato arbre magique profumazione auto nuova, 1,14€ alla coop. Nel fine settimana lo apro, mi sa che è una ca**ta.
trovato solo ora questo Topic, l'arbre magique al profumo auto nuova l'ho acquistato qualche mese fa tanto per provare, l'aroma è passabile ma sa di tutto fuorchè di auto nuova secondo me :)

Re:auto al profumo di... ???

Risposta n. 22
Immaginavo! (lmao)

Re:auto al profumo di... ???

Risposta n. 23
Profumo da collezione Rosso Nobile

Re:auto al profumo di... ???

Risposta n. 24
Assolutamente odore d' auto nuova!!!! Se poi hai anche i sedili in pelle doppia libidine!!!

Re:auto al profumo di... ???

Risposta n. 25
Si, la mia con i sedili in pelle a distanza di un anno odora ancora di nuovo, però a fine settimana provo l'arbre.

Re:auto al profumo di... ???

Risposta n. 26
 
Si, la mia con i sedili in pelle a distanza di un anno odora ancora di nuovo, però a fine settimana provo l'arbre.
Io dei sedili in pelle che ho avuto per parecchi anni su 2 auto ho sempre apprezzato l' odore di pelle che sentivo appena salivo! Mia moglie invece appena saliva diceva che rimaneva nauseata da quell' odore (nonso)
Le donne...... (wall!)

Re:auto al profumo di... ???

Risposta n. 27
Acquistato arbre magique profumazione auto nuova, 1,14€ alla coop.
Certo, se invece di vendere il "profumo di auto nuova" vendessero direttamente il "profumo di.... **occa" (perdonate la battutaccia!) penso che venderebbe moooolto di piu'  (rofl)  (rofl)  (rofl) !!!

Re:auto al profumo di... ???

Risposta n. 28
Come dire "tira di più un pelo di fi...gliola, che un carro di buoi"  :))