Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano (Letto 4870 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 15
...sto propendendo non poco verso la Skoda.. Octavia.... ::)

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 16
dai... dai... (good)
sei già andato a provarla? (driving)

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 17
Si provata... silenziosissima.... buona tenuta e sprintosa (driving)

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 18
Specchietti chiudibili elettronicamente e luci di ingombro... le luci d'ingombro cosa sono? e gli specchietti si chiudono quando chiudi la macchina con il telecomando?  (nonso)

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 19
come luci di ingombro dovrebbe intendere le  luci sotto lo specchietto che illuminano la zona sotto la portiera.

Per gli specchietti richiudibili il libretto riporta:
Citazione
Apertura/ripiegamento automatici dei due specchietti esterni
Gli specchietti esterni si piegano dopo il bloccaggio del veicolo in posizione di parcheggio.
Gli specchietti esterni si ripiegano dopo lo sbloccaggio del veicolo in posizione di guida.
L'apertura/la chiusura automatica degli specchietti esterni può essere attivata o disattivata in Infotainment» Istruzioni per l'uso Infotainment, capitolo Impostazione dei sistemi del veicolo (tasto CAR).

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 20
Ciao Andrea.
Vai con Octavia! Corri a firmare.

Per gli specchietti confermo Baldas e aggiungo che ho disattivato l'automatismo di chiusura dopo tre giorni e ora lo uso solo quando mi serve. Le luci di ingombro le trovo molto comode. Quando non c'è luce danno una grossa mano ai fari per illuminare tutto intorno all'auto.  (good)

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 21
A proposito di specchietti ripiegabili, avete notato che non si possono ripiegare in corsa, tranne a bassissime velocità?

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 22
sì...o meglio... ho visto che sul manuale c'è scritto che si possono ripiegare solo SOTTO i 50km/h. Anzi da quel che ho capito se li hai chiusi  e superi quella velocità si dovrebbero aprire... (ma forse ho solo interpretato male la frase)

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 23
Mai provato. Però buono a sapersi.  :)

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 24
Grasssie ragasssssi delle vostre preziose info..... in mattinata deve chiamarmi il concessionario per l'ultima offerta... vedo se riesco a scroccare qualche accessorio in più o uno sconto aggiuntivo....  ^-^ (driving) (driving) (driving) (ass)

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 25
benvenuto anche da parte mia (welcome)

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 26
Citazione da: "Andreos"
Grasssie ragasssssi delle vostre preziose info..... in mattinata deve chiamarmi il concessionario per l'ultima offerta... vedo se riesco a scroccare qualche accessorio in più o uno sconto aggiuntivo.... 
Com'è andata?

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 27
.. Ho aggiunto altri optional: Luci a Led posteriori, Luci vano piedi ant. e post., Volante a 3 razze.... vedo che prezzo finale mi fa .. .chiedendo altro sconticino  (knu) ..... dovrebbe chiamarmi oggi.

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 28
Tienici aggiornati!

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 29
(good) grande!!!
facci sapere!