Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ordine G-TEC (Letto 4344 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 15
Si, vero, ma sacrifico volentieri l'estetica, a favore della sicurezza (e del portafogli).

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 16
Dai Maxi16, fai un piccolo sforzo e aggiungi i sensori posteriori così fai contenti gli M&M's!!! (birra)

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 17
mi sono dimenticato nel primo post i vetri oscurati dal montante b 8)

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 18
Ciao maxi ...sensori di parcheggio ..come fai a dire che "costano un po' troppo" se stai spendendo 25000€ ...dai togli un po' di superfluo e sensorati il posteriore ..su un'auto di 4,6 mt risultano leggermente utili.
...anni fa non servivano solo perché non li avevano ancora inventati. ;)

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 19
prezzo di listino 27200 dando dentro la mia vecchia cariola(valore 0) alla fine ho chiuso la trattativa a 22500

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 20
Segui il consiglio che ti ha dato chi mi ha preceduto.
Le cose utili 2 sono: Bixeno e sensori, di tutto il resto se ne può fare tranquillamente a meno, anche dell'antifurto. Tanto se te la vogliono rubare , ce la fanno comunque (mio padre ha venduto antifurti auto per 20 anni)

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 21
Io spezzo una lancia a favore di Maxi, i sensori sono utili se li ascolti, ma molta gente fa come me e anche se sente il fischio continuo dice: "tanto ci sono ancora 30 cm". Poi ogniuno di noi ha le sue preferenze che ritiene indispensabili, io ad esempio rispetto ai bixeno avrei montato molto più volentieri il tettuccio apribile, ma per le mie finanze era troppo.

Gran bell'acquisto Maxi  (welcome)  (welcome)

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 22
Ma si, alla fine ognuno di noi personalizza la propria auto in base alle proprie inclinazioni. Probabilmente quelli tra di noi che si somigliano di più tra di loro avranno vetture abbastanza simili anche nell'equipaggiamento.....oppure (ed è molto probabile) quella che ho appena detto è una solenne stronzata! (doh)

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 23
Anch'io ho ordinato la G-TEC Executive!!!! Arrivo previsto primi di dicembre!

Colore: Grigio Metallo con interni neri

Optional:
- vetri oscurati
- cerchi Teron
- Sedili regolabili in altezza
- adaptive cruise control
- fendinebbia con funzione curvante
- specchietti esterni ripiegabili e riscaldabili
- ausilio partenza in salita
- sensori parcheggio posteriori
- illuminazione vano piedi
- maxi dot a colori
- luci posteriori a led
- garanzia 2+2

e adesso aspettiamo!!!

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 24
Mancano solo i bixeno e poi è full!!! Complimenti! :)

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 25
Eh già! Ma andavo fuori budget.. già ho inserito degli optional perchè sono stato trattato bene anche con il ritiro della mia punto con 200.000km!!

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 26
sposto in offtopic ;)

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 27

Ciao maxi16,
dico che va bene ma se ordini almeno i sensori posteriori è ok.
I sensori secondo me non servono più di tanto a parcheggiarla ma ad evitare incidenti gravi quando non ti aspetti che si mettano a suonare in circostanze banali e ordinarie come, ad esempio:
1. innesti la retro ed il cancello non si è ancora aperto del tutto e per la fretta lo scardini e rompi anche il paraurti (è capitato a me)
2. innesti la retro per uscire dal cortile e si mette a suonare, pensi sia il gatto ma non si sposta, vai a vedere e ci trovi il tuo bambino che doveva essere in casa davanti al televisore (successo al mio vicino di casa)
3. tutti i casi dove sei distratto dalla fretta, dalla moglie, dallo stress, dai bimbi (se li hai), dai vetri appannati/ bagnati, ecc. ecc.

Meditaci sopra.  :)

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 28
 (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)


Che si sia capito che STRA-QUOTO quanto sopra????  ::)

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 29
Citazione da: "Marco4671"
                        


Che si sia capito che STRA-QUOTO quanto sopra? 
Idem...