Passa al contenuto principale

Topic: Performance Display e Chiusura bagagliaio via Vag (Letto 1297 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Performance Display e Chiusura bagagliaio via Vag

Non vorrei aprire un topic doppio ma ho cercato e non ho trovato nulla a riguardo…

vorrei effettuare un paio di modifiche via Vag e nello specifico vorrei

- abilitare il Performance Display
-Togliere il cicalino all'apertura e chiusura del bagagliaio elettrico

IL Performance display sarebbe quello della Sportline, ho visto che si può attivare il display Off Road  e quindi immagino anche quello Performance, così come si può attivare su altre auto sprovviste basate sulla nostra piattaforma.

Per il bagagliaio invece vorrei eliminare quell'odioso cicalino in apertura e chiusura che tutte le volte pare ci sia un Muletto in retromarcia :))

Qualcuno sa dirmi come fare o indirizzarmi dove guardare o rovare info?

Grazie

Re:Performance Display e Chiusura bagagliaio via Vag

Risposta n. 1
Per togliere il cicalino e chiudere il portellone con il tasto vicino al cambio ho trovato la codifica, per il display Performance no...possibile che nessuno sappia nulla ?? :D

Re:Performance Display e Chiusura bagagliaio via Vag

Risposta n. 2
Le modifiche interessano entrambe anche a me...
mi puoi spiegare come hai fatto per togliere il cicalino? ti sei collegato con la obdeleven?

Re:Performance Display e Chiusura bagagliaio via Vag

Risposta n. 3
No, non ho ancora fatto nulla, ho scritto in modo poco chiaro  :)

Ho trovato la codifica da eseguire ma devo ancora fare il tutto e per il momento non so quando la farò. Purtroppo ho Ios quindi niente Obdeleven per me, ho un amico con cavo Vag e spero di incontrarlo a breve ::)

Re:Performance Display e Chiusura bagagliaio via Vag

Risposta n. 4
Ho ordinato Obdeleven, non so se riuscirò a togliere il cicalino o ad abilitare il performance display, ma ho già visto che ci sono alcune modifiche interessanti nelle app preimpostate (tra cui modifica dell'incidenza XDS). Anche io ho ios, ma per l'occasione riesumo un vecchio android...
comunque stanno già sviluppando la versione per ios: https://twitter.com/OBDeleven/status/1093497695350726656

Re:Performance Display e Chiusura bagagliaio via Vag

Risposta n. 5
interessante obd eleven... ma in cosa differisce da un classico obd II da 10€ a parte il sw? ci sono differenze hardware?
e da dove l'hai preso e a quanto?

p.s. ancora non mi capacito come nel 2019 si possa preferire iOS ad Android... :))

 

Re:Performance Display e Chiusura bagagliaio via Vag

Risposta n. 6
Differisce dal fatto che ti permette non solo di leggere i parametri ma anche di scrivere.
L'ho comprata direttamente dal sito del produttore obdeleven.com

Re:Performance Display e Chiusura bagagliaio via Vag

Risposta n. 7
visto ora... ma questi si fanno pagare 10€ l'anellino di ferro per rimuoverlo?  (idiot)