Passa al contenuto principale

Topic: Adesivi Skoda Club Italia (Letto 57256 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 121
Devi toglierla facendo mooolta attenzione   ;)

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 122
@AlGrossi96 sfoflia questo topic, ci sono diverse foto e noterai che sta meglio senza pellicole. Ecco un esempio

F6DE8871-CCC7-4DCB-A72A-55536225DB62.jpeg


Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 124
se le lettere ed il disegno sono attaccati bene (non ci sono bollicine tra vetro e adesivo) vai tranquillo.
Ce l'ho anche io sul lunotto posteriore ed ho già pulito il lunotto, senza danni.
ovvio che se arriva il caprone che non guarda nulla non reggono nemmeno le mollette porta biglietto dell'autostrada del parabrezza...

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 125
Io ho attaccato l'adesivo all'esterno un anno fa ed è ancora lì nonostante pioggia, sole e lavaggio sotto i rulli.

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 126
PayPal...gati  :D 

Ciao e grazie,

G.



Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 129
Sono molto belli anche esterni ma non c'è il rischio si stacchino via con la pioggia o lavandola?

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 130
Sono molto belli anche esterni ma non c'è il rischio si stacchino via con la pioggia o lavandola?

@AlGrossi96 4 post prima ti è stato  scritto,  basta leggere:
Io ho attaccato l'adesivo all'esterno un anno fa ed è ancora lì nonostante pioggia, sole e lavaggio sotto i rulli.

 

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 132
Preso anche io, così quando mi arriva la piccolina lo applichiamo subito  (drinking)