Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Move & Fun (Letto 1235 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Move & Fun

Ciao, sono nuovo del forum e cerco qualche indicazione:
ho una Yeti 1.2 design edition del 2017, comprata a fine 2017. Ho il sistema multimediale Bolero ed ho configurato il telefono con Android auto. Poi sul telefono ho scaricato alcune app. Una in particolare non riesco a farla funzionare: si tratta di Move&Fun. Quando la apro mi dice di connettere il telefono tramite bluetooth, ma è sempre connesso, però riesco ad avere solo i dati offline, come se il sistema non vedesse il telefono o qualcosa di simile, mentre invece per telefonare o usarlo come navigatore va tutto bene.
 Qualcuno sa darmi qualche consiglio ?
Grazie e ciao

Re:Move & Fun

Risposta n. 1
non conosco Move&Fun, ma se tieni il cellulare collegato via USB per usare Android Auto il collegamento BT non funziona (viene disablitato).
inoltre non so se sia compatibile con Yeti, visto che la APP è dedicata a Citigo:
https://play.google.com/store/apps/details?id=cz.skodaauto.moveandfun&hl=it
Citazione
Il tuo smartphone diventa il dispositivo multifunzione della tua nuova Citigo.
L'app ŠKODA AUTO Move&Fun* consente, ad esempio, di ascoltare la musica direttamente dal tuo dispositivo mobile, di gestire le funzioni della radio, di navigare offline in 2D o 3D, nonché di ricercare le destinazioni ed emittenti mediante riconoscimento della grafia. Un indicatore multifunzioni mostra il consumo, l'autonomia, la durata dei viaggi, i chilometri, il regime e la temperatura del liquido di raffreddamento. Inoltre, mediante il riconoscimento della grafia, è possibile cercare la rubrica e i file musicali.

*Move&Fun è compatibile solo con la radio Swing della Citigo.

Re:Move & Fun

Risposta n. 2
hai ragione, me ne sono accorto poco dopo aver aperto il topic
grazie e ciao