Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skoda Vision X, ibrida + metano 4x4 (Letto 2340 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Vision X, ibrida + metano 4x4

Visto che non ne avete ancora parlato vi linko il video con la presentazione del futuro interpretato da Skoda.
1.5 metano 130cv + elettrico sull'asse posteriore e si va a creare un 4x4.
Uscirà anche solo metano senza la parte elettrica, ovviamente sarà trazione anteriore in quel caso.

https://youtu.be/ZWy4pZqJ1dw

Re:Skoda Vision X, ibrida + metano 4x4

Risposta n. 1
Sicuramente molto bella e meno anonima rispetto a Karoq e Kodiaq, la vera novita succulenta è l’accoppiata elettrico metano... staremo a vedere quando uscirà se manterranno fede sia per la linea che per la motorizzazione!
In ogni caso un plauso a Škoda!

Re:Skoda Vision X, ibrida + metano 4x4

Risposta n. 2
Eccezzionale idea, spero solo che il prezzo sia accessibile

Re:Skoda Vision X, ibrida + metano 4x4

Risposta n. 3
Visti i miei pochi km annui, mi piacerebbe a benzina, 1.0 TSI 115 cv + elettrico posteriore. Per le mie gite in montagna sarebbe perfetta!
A nessun altro piacerebbe questa combinazione?
Ciao
Mauro

Re:Skoda Vision X, ibrida + metano 4x4

Risposta n. 4
Assolutamente intelligente! La prenderei subito.


Re:Skoda Vision X, ibrida + metano 4x4

Risposta n. 6
Ho letto ieri i commenti sotto il video della prova di Quattroruote... Mamma mia quanto astio immotivato nei confronti del marchio Skoda! Allucinante il bieco livello di tifo da ultras che raggiungono certi italiani sull'argomento auto!

Re:Skoda Vision X, ibrida + metano 4x4

Risposta n. 7
Al pranzo di Pasqua al tavolo di fianco ho sentito ogni tipo di luogo comune ignorante e italiota sul marchio..sarei voluto intervenire se mia moglie non mi avesse trattenuto!!! >:(
In ogni caso vedo in zona sempre più skoda, segno tangibile del fatto che forse qualcosa sta lentamente cambiando!!!

Re:Skoda Vision X, ibrida + metano 4x4

Risposta n. 8
Ho letto ieri i commenti sotto il video della prova di Quattroruote... Mamma mia quanto astio immotivato nei confronti del marchio Skoda! Allucinante il bieco livello di tifo da ultras che raggiungono certi italiani sull'argomento auto!
vero. Ti dico solo che la gente nutre molti pregiudizi verso Skoda, pur sapendo che sotto è una Volkswagen, preferiscono spendere di più ma avere quattro anelli sul cofano. Assurdo. Ma si sá, la gente preferisce apparire, piuttosto che badare alla sostanza.

 

Re:Skoda Vision X, ibrida + metano 4x4

Risposta n. 9
Sicuramente i dati di vendita sono incoraggianti sotto questo aspetto, ma noto anch'io che quando citi il nome Skoda lo scetticismo è palpabile. Sono ancora fermi alla Skoda "sovietica".

EDIT: io sono un nuovo "adepto" del marchio Skoda, ma indipendentemente da questo, non capisco questo tifo assurdo. In passato ho avuto/guidato VW, Hyundai, Fiat, Renault, Honda, Maserati... Ognuna aveva pregi e difetti. Auto perfette non ne ho mai trovate, di nessun marchio!
Possiamo discutere sull'estetica, sulla quale ognuno ha la propria idea e il proprio gusto, ma leggere certi commenti che sono chiaramente un partito preso è incomprensibile. Se a questa gente proponi la stessa identica macchina, cambiando lo stemma (magari mettendone uno coi colori della Baviera, coi quattro cerchi o una stella a tre punte),  i commenti cambiano totalmente.