Passa al contenuto principale

generico  Topic: Karoq catania (Letto 1845 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karoq catania

Ciao a tutti! Per caso qualcuno ha ordinato il Karoq nella concessionaria d Catania Puglisauto? In tal caso,potreste darmi qualche informazione in merito alle loro procedure d ordine e consegne?molte grazie e buona serata  (ciaociao)

Re:Karoq catania

Risposta n. 1
pensa che io nemmeno sapevo ci fossero procedure diverse  (schiaffo)

pensavo che uno entra in concessionaria, si siede a un tavolino con un venditore, mettono giù una configurazione con allestimento accessori e colore graditi, si fanno un po' di firme compreso un assegnino di circa il 10% della cifra che si deve dare al concessionario e dopo circa 75 giorni (+ o - per il Karoq), se non ce l'hanno in pronta consegna, ti chiamano per il saldo, dopo un paio di giorni ti richiamano per la targa e poi ci si mette d'accordo per il ritiro.

A me è andata così, + o -  (driving)



Re:Karoq catania

Risposta n. 2
Eh sì... io l'ho ordinata da PuglisiAuto ed è in consegna per fine mese. È andata come descritto da Cepus, in quale altro modo potrebbero vendere un'auto? ;)

Re:Karoq catania

Risposta n. 3
Posso sapere quando l'hai ordinata?grazie

Re:Karoq catania

Risposta n. 4
Metà Gennaio.

Re:Karoq catania

Risposta n. 5
Ma per caso ti hanno detto o fatto vedere la eventuale data di produzione ed eventuale consegna...o te l'hanno detto a voce...¿?????¿

Re:Karoq catania

Risposta n. 6
Ma perché sei così dubbioso?

Re:Karoq catania

Risposta n. 7
Perché a me ad oggi non hanno comunicato niente...avendola ordinata anche prima.. quindi volevo confrontarmi con qualcuno e capire  se il mio fosse un caso isolato o meno...

Re:Karoq catania

Risposta n. 8
La mia è già arrivata a Verona. Dovrebbero consegnarla a breve. Tu quando l'hai ordinata? Non ti hanno detto nulla??

Re:Karoq catania

Risposta n. 9
No non so niente...a te l'hanno detto in concessionaria o ti hanno inviato le copie con le varie date ? Grazie per le informazioni



Re:Karoq catania

Risposta n. 10
Io sono stato aggiornato passo dopo passo. Tu consiglio di passare in concessionaria a chiedere info. Ho personalmente visto lo scarico della bisarca con diverse Karoq.

Re:Karoq catania

Risposta n. 11
Grazie ...😀si infatti penso che ci andrò in settimana..

Re:Karoq catania

Risposta n. 12
Magari hai inserito qualche accessorio che necessità più tempo nella produzione, ma a me avevano comunicato  tra i 60 e i 90 gg..

Re:Karoq catania

Risposta n. 13
Ancora sei nei tempi...

 

Re:Karoq catania

Risposta n. 14
Buona serata come è...l hanno consegnato
Il Karoq?