Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: SKODA Karoq - bluetooth attivo, notifiche non si sentono (Letto 3204 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SKODA Karoq - bluetooth attivo, notifiche non si sentono

Possessore di Skoda Karoq Style .
Quando collego il telefono (iphone 7) col bluetooth, lo stesso mi permette di sentire il suono della chiamata (tramite casse della macchina), ma non sento nessun suono dei messaggi, delle mail o di whatsapp (noto che il  telefono vibra).
Premetto che, dopo un mese che ho l'autovettura, ho iniziato a sentire tutti i suoni (dal cellulare però), il che non mi dispiaceva.

Chi mi aiuta a capire come è possibile attivare i tutti i suoni? E' un problema fastidioso.
Grazie :D

Re:SKODA Karoq - bluetooth attivo, notifiche non si sentono

Risposta n. 1
non ho Karoq, ma con collegamento BT attivo sento gli avvisi (dall'auto) di messaggi, whatsapp, mail, ecc solo se è impostato sul "canale" BT audio. Se ad esempio sto ascoltando la radio non mi fa sentire quei suoni, ma solo la suoneria delel telefonate.
Per sentirli dal cellulare e non dall'auto credo che tu debba guardare le opzioni BT nel menù raggiungibile mentre sei connesso

Re:SKODA Karoq - bluetooth attivo, notifiche non si sentono

Risposta n. 2
Non si possono sentire gli avvisi, SOLO il squillo del telefono !


 

Re:SKODA Karoq - bluetooth attivo, notifiche non si sentono

Risposta n. 4
Segui questi passi:
1. Accendi il quadro e aspetta che il telefono si connetta al BT;
2. Premi il tasto MEDIA;
3. Seleziona SORGENTE;
4. Seleziona AUDIO BT. (Vedrai che c’è la spunta sul tuo telefono)
5. Seleziona un cellulare diverso dal tuo (se lo hai in memoria, altrimenti devi accoppiarne uno diverso dal tuo)
     Ti comparirà il messaggio che il sistema non risponde, dai OK e non ci sará più la spunta sul tuo telefono.

A questo punto il tuo cell. è connesso al Bluetooth per quanto riguarda le telefonate ma le notifiche le senti direttamente dal telefono

Re:SKODA Karoq - bluetooth attivo, notifiche non si sentono

Risposta n. 5
Grandioso. Grazie mille.  (applausi)  (welcome)

Re:SKODA Karoq - bluetooth attivo, notifiche non si sentono

Risposta n. 6
Io invece ho questo problema. Appena presa ho instaurato collegamento col cellulare via BT e mi sono comparsi tutti i contatti che avevo senza alcun problema, tanto che potevo tranquillamente fare le chiamate vocali. Non so se la cosa sia connessa o meno ma da quando ho parcheggiato in uno di quei parcheggi sotterranei il cell risulta ancora connesso ma mi sono spariti tutti i contatti e quindi per fare le chiamate devo o farle partire dal telefono o digitare il numero. Qualcuno sa come recuperarli? Grazie.

Re:SKODA Karoq - bluetooth attivo, notifiche non si sentono

Risposta n. 7
Devi dissociare il telefono e rifare l’accoppiamento!

Re:SKODA Karoq - bluetooth attivo, notifiche non si sentono

Risposta n. 8
non è che risulta connesso solo come lettore multimediale?
comunque se provi a disconnetterlo e a ricollegarlo dovrebbe tornare a funzionare normalmente

Re:SKODA Karoq - bluetooth attivo, notifiche non si sentono

Risposta n. 9
Grazie. Ho disconnesso e riconnesso e ha ripreso tutti i contatti.

Re:SKODA Karoq - bluetooth attivo, notifiche non si sentono

Risposta n. 10
Segui questi passi:
1. Accendi il quadro e aspetta che il telefono si connetta al BT;
2. Premi il tasto MEDIA;
3. Seleziona SORGENTE;
4. Seleziona AUDIO BT. (Vedrai che c’è la spunta sul tuo telefono)
5. Seleziona un cellulare diverso dal tuo (se lo hai in memoria, altrimenti devi accoppiarne uno diverso dal tuo)
     Ti comparirà il messaggio che il sistema non risponde, dai OK e non ci sará più la spunta sul tuo telefono.

A questo punto il tuo cell. è connesso al Bluetooth per quanto riguarda le telefonate ma le notifiche le senti direttamente dal telefono
confermo... ho fatto come hai indicato tu e funziona... l'unica cosa è che puoi connettere al max 2 telefoni.... io ne ho 2 quindi ho collegato al BT il mio secondario... quello dell'ufficio :D