Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: presente ! ! !  (Letto 1286 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

presente ! ! !

Un caloroso saluto a tutti gli utenti.
Sono un felice possessore della octy elegance 2k tdi 140 cv (anno di grazia 2005); rigorosamente berlina, beige sahara.
Sono in procinto di terminare il rodaggio (210.000 km portati egregiamente), ma è da un pò che sto meditando di passare alla nuova versione: ORDINATA ! ! ! !   (dance)
ho preso ancora berlina 2.000 tdi allestimento style
  (ciaociao)

Re:presente ! ! !

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:presente ! ! !

Risposta n. 2
Benvenuto e complimenti per aver scelto, a mio giudizio, davvero un gran bel motore  (applausi)  (good)

Re:presente ! ! !

Risposta n. 3
ho avuto modo di provare quel motore su altra auto del gruppo e sono rimasto contento. Anche l'attuale 140cv ha ancora molto da dire sia in termini di prestazioni che di consumi. Mi spiace per il terrorismo mediatico e amministrativo che si sta portando avanti contro il diesel.

Re:presente ! ! !

Risposta n. 4
Benvenuto nel gruppo e complimenti per la scelta (benvenuto)

Re:presente ! ! !

Risposta n. 5
Sono stato un felice possessore di Octavia I serie dal 2001 al 2005, e dal 2005 al 2016 di Octavia 2, tdi 140cv DSG, portata fino a 318000 km... Ma che ne avrebbe fatti almeno altri 150mila. Unico guasto serio (più che altro per usura) il volano a 210mia km. Per il resto signora macchina. Era una berlina, versione elegance, colore bianco magnolia, ordinata da me con specchietti retrovisori oscuranti automaticamente, radio con 12 casse di cui 4 subwoofer, sensore pioggia (non era di serie), Cruise Control. 11 anni di onorato servizio. Dopo due anni di ibrido, ho ri-ordinato una Octavia, stavolta wagon (come la mia primissima Octavia) G-TEC DSG style bianco moon. Vi mando la foto di com'era...l'ultimo giorno che l'ho tenuta...

Re:presente ! ! !

Risposta n. 6
Benvenuto

Re:presente ! ! !

Risposta n. 7
Grazie

Re:presente ! ! !

Risposta n. 8
 (benvenuto)


Re:presente ! ! !

Risposta n. 10
Ciao e benvenuto  (benvenuto)
Ed evviva le berline  (dance)

Re:presente ! ! !

Risposta n. 11
Ciao e benvenuto  (benvenuto)
Ed evviva le berline  (dance)
È vero, sembra che siano sempre più merce rara.
La mia la consegneranno dopo l'estate e giusto ieri ho chiesto al conce che se dovesse arrivare qualcosa prima di avvisarmi per visionaria e provarla. Ebbene ha controllato sui suoi ordini e non ha nulla in arrivo prima della mia.

Re:presente ! ! !

Risposta n. 12
Credo sia una delle ultime berline la tua. Avevo letto da qualche parte,che toglievano la berlina dalla commercializzazione,lasciando solo la wagon essendo la più venduta

Re:presente ! ! !

Risposta n. 13
Credo sia una delle ultime berline la tua. Avevo letto da qualche parte,che toglievano la berlina dalla commercializzazione,lasciando solo la wagon essendo la più venduta

Forse in Italia,  dove spesso fanno "pulizia" fra i listini. Perché all'estero ci sono mercati dove non credo farebbero a meno della berlina....