Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: LAMPADINE BI-XENO  (Letto 1893 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:LAMPADINE BI-XENO

Risposta n. 15
Non spendere soldi inutilmente.
Forse quelle piu' blu che vedi sono a LED.
Piu' vai su con i K  e meno luce e contrasto fanno.
Di queste 25W e' la prima volta che ne sento parlare, mi chiedo che interesse abbiano a montare queste lampade.
il Bixeno e' solo una paratia che si muove all'interno del faro e allunga il fascio proiettato della lampada che e' sempre quella e rimane sempre accesa.

Re:LAMPADINE BI-XENO

Risposta n. 16
mi chiedo che interesse abbiano a montare queste lampade
ci vuole molto poco ad adattare (in fabbrica) un impianto "tradizionale" a questo tipo di lampade, tutto qui.
Essendo lampade che erogano meno di 2000 lumen non necessitano di livellamento automatico e lavafari.
La lampada D5S monta direttamente la centralina/trasformatore e non richiede modifiche all'impianto elettrico esistente.
ovviamente il faro è omologato per quel tipo di lampada (non ha la stessa parabola dell'alogeno).
Per contro non mi pare abbia l'AFS lo xeno depotenziato.

Re:LAMPADINE BI-XENO

Risposta n. 17
Anche la D3S di Octavia ha la basetta così come la D1S che avevo su Ibiza.
Solo la D2S non ha la basetta.

Re:LAMPADINE BI-XENO

Risposta n. 18
Essendo lampade che erogano meno di 2000 lumen non necessitano di livellamento automatico e lavafari.

Esatto, ecco il motivo.

Nei bixenon è un elettromagnete che sposta il bulbo in alto quando si azionano gli abbaglianti.

Re:LAMPADINE BI-XENO

Risposta n. 19
Qualcosa si muove dentro, a motore spento si sente un "tac"
Mi sembra strano che si sposti la lampada, sono piu' propenso a pensare che si muova altro.

Re:LAMPADINE BI-XENO

Risposta n. 20
Qualcosa si muove dentro, a motore spento si sente un "tac"
Mi sembra strano che si sposti la lampada, sono piu' propenso a pensare che si muova altro.

Infatti mi sono corretto perché non sono tutti uguali.
La lampada comunque è sempre assolutamente  immobile, l'elettromagnete sposta su e giù quello che c'è intorno

Re:LAMPADINE BI-XENO

Risposta n. 21
Si sposta una specie di palpebra in lamierino. Vi sono dei video sul tubo.