Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Aggiornamento centralina G-TEC (Letto 4859 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamento centralina G-TEC

Risposta n. 31
Il problema nasce per chi ha rimappato.


Re:Aggiornamento centralina G-TEC

Risposta n. 33
... ambe'.. però consumi al top!!

Re:Aggiornamento centralina G-TEC

Risposta n. 34
Credo che le delusioni derivino più dalle doti di guidabilità, e DSG, che dalle prestazioni del motore. Vero che il dislivello prestazionale dalla rs è tanta roba
...ma mi sentirei abbondantemente ripagato ogni volta che faccio rifornimento

Re:Aggiornamento centralina G-TEC

Risposta n. 35
Io no. Preferisco che mi dia ben altre gioie rispetto al risparmio. Tanto nella cassa non me li porto.

Re:Aggiornamento centralina G-TEC

Risposta n. 36
Ahahaha...a pagare e morire siamo sempre in tempo!!!

Re:Aggiornamento centralina G-TEC

Risposta n. 37
Chi non vuole che si facciano aggiornamenti basta che lo dica al service prima di effettuare qualsiasi lavoro...
Chi invece li vuole anche fuori garanzia basta che si rechi una volta ogni tanto al service e se li faccia fare, oppure da un generico che li compra dalla casa madre.....
Basta che poi non si lamenti del fatto che la manodopera, per esempio, dell'ufficiale è troppo cara....

A volte davvero non capisco,  cosa volete, che vi avvisi un ambasciatore della skoda in livrea al citofono di casa per ogni cosa anche se magari dopo i due anni non vi siete più fatti vedere da loro?


Re:Aggiornamento centralina G-TEC

Risposta n. 38
Chi compra una G-TEC lo principalmente per il risparmio e quei soldi in più se li gode diversamente che a sgommare sulle strade congestionate di tutti i giorni. Resta sto dubbio degli aggiornamenti di cui niente si dice in giro. Per quello riguardante i diesel di ambasciatori ne hanno inviati fin troppi. Il risultato è che per consumare meno e inquinare meno le prestazioni sono peggiorate....sulla G-TEC invece deve essere tutto oro quello che luccica si va meglio e si consuma meno...

Re:Aggiornamento centralina G-TEC

Risposta n. 39
Come mai dici così..sei rimasto deluso dall'auto?
Deluso no, sapevo benissimo cosa stavo comprando e non ho potuto fare altrimenti.
Resta pero' il fatto che almeno sul piano dinamico dell'auto, mi sarei aspettato qualcosa di meglio.
Sul motore era evidente ma sull'assetto si, non nascondo che una certa delusione c'e'.

Re:Aggiornamento centralina G-TEC

Risposta n. 40
per l'assetto non c'è aggiornamento che tenga, metti una foglia in più alle balestre se la vuoi più rigida, oppure il terzo asso alzabile  (doh) (rofl)  (idiot)

Re:Aggiornamento centralina G-TEC

Risposta n. 41
Vi chiedo scusa per l'ignoranza, io la mia la sto aspettando e quindi brancolo un po' nel buio, ma dal cdb o dal sistema info di radio/navigatore ecc non si può vedere in nessun modo la "versione firmware, per chiamarla in modo spicciolo", che è installata? Uno prima di lasciarla al service controlla quale ha e poi riverifica dopo. Rimane cmq per me il fatto che si debba essere informati se l'auto deve ricevere un aggiornamento e su che cosa influisce, e se in caso di malcontento si può tornare indietro in modo da poter eventualmente rifiutare...

Re:Aggiornamento centralina G-TEC

Risposta n. 42
no, la versione del software della centralina non è verificabile da CdB.

Re:Aggiornamento centralina G-TEC

Risposta n. 43
Difficilmente sanno a cosa sia mirato l'aggiornamento a meno che non sia un richiamo.
Sanno che c'e', quello si.

Re:Aggiornamento centralina G-TEC

Risposta n. 44
Capito!