Passa al contenuto principale

generico  Topic: VAG su Karoq (Letto 34435 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 150
Dovrebbe essere questa la procedura:
sulla radio, premere menu car, poi "ingranaggio", poi quadro strumenti


ma non sono sicurissimo che sia questa... non ho nulla su cui fare le prove.

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 151
Per le fecce devi dare RESET LUCI nel menu CAR.

Per lo specchietto dx devi tenere il selettore dello specchietto che sta sulla portiera conducente sulla posizione R. Poi inserira retro.
A me comunque non funziona in quanto non ho il modulo memoria dello specchietto. Se non ti funziona ti spiego come verificare se hai il modulo memoria

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 152
Per le fecce devi dare RESET LUCI nel menu CAR.

Per lo specchietto dx devi tenere il selettore dello specchietto che sta sulla portiera conducente sulla posizione R. Poi inserira retro.
A me comunque non funziona in quanto non ho il modulo memoria dello specchietto. Se non ti funziona ti spiego come verificare se hai il modulo memoria

Se puoi spiegami xké questa procedura l'ho già fatta, sicché credo che nn ci sia il modulo memoria, come lo verifico?

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 153
Vedi mio messaggio a pag. 8 di questo topic (14 Dicembre alle 22.54).
Non ricordo se serve la versione Pro per la verifica

La tua quando è stata prodotta? La mia è una M.Y. 19 prodotta il 31 Ago 2018 

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 154
Vedi mio messaggio a pag. 8 di questo topic (14 Dicembre alle 22.54).
Non ricordo se serve la versione Pro per la verifica

La tua quando è stata prodotta? La mia è una M.Y. 19 prodotta il 31 Ago 2018

dove lo posso ritrovare il giorno che è stata prodotta? nn ricordo, cmq credo intorno a fine agosto anche la mia, mi è stata consegnata a fine settembre e in italia era già intorno al 15.

Ho letto che hai attivato "off road" che credo serve solo per visualizzare pochi parametri, ma come si fa con OBDeleven? io ho la versione base.

Grazie

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 155
Per la data di produzione puoi scaricare la app MySkoda. Con il tuo numero di telaio vedi la data.

Per il menu OffRoad devi avere la versione Pro perché devi attivarlo con la codifica, non c'è l'app preconfigurata (idem per il Lane Assist, lettore cartelli stradali, etc...)

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 156
Per la data di produzione puoi scaricare la app MySkoda. Con il tuo numero di telaio vedi la data.

Per il menu OffRoad devi avere la versione Pro perché devi attivarlo con la codifica, non c'è l'app preconfigurata (idem per il Lane Assist, lettore cartelli stradali, etc...)

ok la data di produzione è il 3 settembre 2018, per la versione pro ci penserò più in la, ora vorrei attivare almeno quelle che riescono tutti, per la segnaletica stradale io c'è l'ho di già, la feci installare come optional.

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 157
Ciao ragazzi, chi mi può aiutare ad attivare alcune app, ad esempio lo specchietto retrovisore che si abbassa in retromarcia, che ho provato ad attivare, tra l'altro dalla App me lo da addirittura attivato e mi ha scalato i crediti ma nn mi funziona, volevo capire se c'è una procedura da fare, del tipo, quadro o motore acceso? Menu info display su che impostazioni deve stare?la leva del DSG deve stare posizionata su R? Sapevo del pomello che prima di fare il procedimento deve stare posizionato sullo specchietto dx,per cui nn so cosa va storto. Idem con le frecce come si fa?i crediti scalati, mi da 5 lamp ma poi nn funziona, dove sbaglio? Grazie a chi mi da una mano.
e' attivata la funzione da menu CAR per abbassare lo specchio dx in retro ?

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 158
e' attivata la funzione da menu CAR per abbassare lo specchio dx in retro ?

mmmmm nn saprei, ma c'è questa funzione da attivare? e a quel punto che serve l'obd? se riesci puoi ostare una foto di tale attivazione, grazie

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 159
ok la data di produzione è il 3 settembre 2018, per la versione pro ci penserò più in la, ora vorrei attivare almeno quelle che riescono tutti, per la segnaletica stradale io c'è l'ho di già, la feci installare come optional.

La mia è del 31 Ago e non sono riuscito ad attivare il mirror dip. Magari (ti auguro di no) ha il mio stesso problema....
Ad ogni modo la funzione nel display dell'Infotainment compare solo a seguito dell'attivazione tramite obd  (good)
Prima non ce l'avevi

Prova anche a fare un reset dell'Infotainment (tasto accensione premuto per oltre 10 sec)


Avendo come me la telecamera per i segnali potresti attivare Lane Assist e Auto Light Assist (quest'ultimo solo se hai i fari a led, quindi non se hai versione Ambition)

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 160
si si ho i fari full led perché ho executive, ho letto nelle pagine dietro come si potrebbe attivare il Lane e Auto Light Assist , ma per ora aspetto, voglio attivare prima queste comuni, ma ancora nel dettaglio nn mi hai scritto la prassi da eseguire per le frecce, magari salto qlksa, motore acceso, quadro acceso, info su che funzione, insomma se riesci mi scrivi tutti i passaggi dall'inizio.

Te ne sarei grato anche perché l'obd mi ha scalato i crediti ma non va.

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 161
mmmmm nn saprei, ma c'è questa funzione da attivare? e a quel punto che serve l'obd? se riesci puoi ostare una foto di tale attivazione, grazie

quando la attivi da OBD, ti fa vedere tale opzione nel menu CAR…. e non la attivi da OBD, la voce nel menu CAR non la vedi ;)


per le frecce, ricordo solo che da OBD avevo impostato 5 lampeggi e basta… però non passati mesi, non ricordo con esattezza….
al limite prova a disabilitare le frecce confort dal menu CAR e poi riattivale

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 162
Tutte le operazioni con OBDeleven vanno fatte con quadro acceso e motore spento.

Per la procedura di reset luci (una volta attivato il numero di lampeggi prescelto tramite app di OBDeleven) devi seguire quanto descritto nella app OBDeleven (vedi foto)

 

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 163
quando la attivi da OBD, ti fa vedere tale opzione nel menu CAR…. e non la attivi da OBD, la voce nel menu CAR non la vedi ;)


per le frecce, ricordo solo che da OBD avevo impostato 5 lampeggi e basta… però non passati mesi, non ricordo con esattezza….
al limite prova a disabilitare le frecce confort dal menu CAR e poi riattivale

Ok per le frecce ci sono riuscito, era da disabilitare la funzione confort e abilitare nuovamente, mentre per lo specchio retrovisore dopo l'abilitazione con odb mi esce la funzione nel menù car, la spunto, eseguo la procedura come scritto sull'applicazione ma niente, o sbaglio ancora qualcosa o come dice volpix nn ho il modulo memoria per lo specchio retrovisore, eppure i crediti me li scala. Boh

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 164
Normale che ti prenda i crediti seppur non ti funziona.
L'unica possibilità è verificare sei hai il modulo memoria.
Con la versione base di OBDeleven riesci a vedere i dati live delle unità di controllo?

Comunque se non funziona ti conviene disabilitarlo di nuovo con app OBDeleven in modo da rimettere le cose a posto