Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: problemi con SKODA CONNECT (Letto 1219 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

problemi con SKODA CONNECT

Buonasera a voi,
Mi pregio di annoverarmi con deferenza tra gli "skodisti" e a tal uopo mi introduco in questo nobile consesso, avendo anch'io da poco acquistato recentemente la SKODA OCTAVIA SW G-TEC 1.4. metano. Tutto bene eccetto che........all'officina SKODA non si è riusciti ad attivare il servizio connect tramite wireless mi si dice forse a causa del cellulare: SAMSUNG NEO S3 3G. L'attivazione al servizio funziona ma, passando al mio cellulare non lo riconosce.
Ora mi chiedo: può darsi che sia dovuto al modello di cellulare od anche alla funzionalità "3G" ergo..........occorre una funzionalità più performante di un 3G ? Chiedo a voi perché né il servizio clienti SKODA on line né il personale di officina sono stati in grado di risolvere il problema. Ad allora..........dovendo acquistare un nuovo cellulare.....che voi sappiate esistono cellujlari più compatibili di altri ? O potenzialità compatibili ?
Attendo fiducioso.
Grazie.
Calpy

Re:problemi con SKOIDA CONNECT

Risposta n. 1
Dimenticavo....ovviamente mi riferisco al servizio care connect e infotainment on line.
Saluti.
calpy

Re:problemi con SKODA CONNECT

Risposta n. 2
La velocità di connessione non dovrebbe influire, il wifi è un protocollo standard quindi non dovrebbe creare problemi.
Io proverei a resettare la radio della macchina e ripartire con la connessione da 0.