Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Differenza Style e Style Plus Skoda Octavia 1.6 TDI 115 CV (Letto 1077 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Differenza Style e Style Plus Skoda Octavia 1.6 TDI 115 CV

Buonasera a tutti!
avevo scritto qualche mese fa in merito all'intenzione di acquistare una Skoda Octavia... bene alla fine sono ad ufficializzare il mio acquisto di una fantastica ( a mio parere ) Skoda Octavia Style plus 1.6 TDI colore nero metallizzato.

Volevo solamente capire una cosa...la differenza tra style e style plus ?! in quanto ho cercato più volte in rete ma non ho trovato, o almeno non sono riuscito a trovare info a riguardo.

L'auto l'ho acquistata usata a 10.000 km.

Ringrazio tutti voi per l'eventuale risposta!

Saluti
Nicola


Re:Differenza Style e Style Plus Skoda Octavia 1.6 TDI 115 CV

Risposta n. 1
Buonasera a tutti!
avevo scritto qualche mese fa in merito all'intenzione di acquistare una Skoda Octavia... bene alla fine sono ad ufficializzare il mio acquisto di una fantastica ( a mio parere ) Skoda Octavia Style plus 1.6 TDI colore nero metallizzato.

Volevo solamente capire una cosa...la differenza tra style e style plus ?! in quanto ho cercato più volte in rete ma non ho trovato, o almeno non sono riuscito a trovare info a riguardo.

L'auto l'ho acquistata usata a 10.000 km.

Ringrazio tutti voi per l'eventuale risposta!

Saluti
Nicola


Dai un'occhio qua....https://auto.ndtv.com/news/2017-skoda-octavia-facelift-variants-explained-1724324

Re:Differenza Style e Style Plus Skoda Octavia 1.6 TDI 115 CV

Risposta n. 2
Dovrebbe essere un allestimento non importato in Italia, quindi un'auto di provenienza estera.

Re:Differenza Style e Style Plus Skoda Octavia 1.6 TDI 115 CV

Risposta n. 3
In merito all'allestimento Style plus, non importato in Italia... :" la variante Style Plus offre ancora più funzionalità per la sicurezza del comfort dei passeggeri. Il sistema di infotainment ora ha Amundsen Navigation e l'app 'Skoda Boss Connect', che potrebbe essere utilizzata dai passeggeri dei sedili posteriori per controllare le funzioni di infotainment. Queste varianti inoltre ottengono un tetto panoramico elettrico e l'illuminazione ambientale in 10 colori, che sembrano davvero cool. Sul fronte della tecnologia, è presente un parcheggio a mani libere, che consente all'auto di manovrare dentro e fuori da spazi di parcheggio stretti insieme al sistema di allerta fatica iBuzz che rileva l'affaticamento del guidatore nei lunghi viaggi. Anche il posto guida ha la funzione di memoria. Skoda offre anche KESSY (sistema di avviamento e uscita senza chiave con pulsante di avvio / arresto del motore) sul rivestimento superiore Style Plus. C'è anche un sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici e il numero di airbag che arrivano fino a 8".