Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Un caloroso saluto a tutti... (Letto 772 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Un caloroso saluto a tutti...

Buon giorno a tutti mi presento sono Gianluca e felice possessore di un Octavia 2000 TDI dal 2006 :)

Re:Un caloroso saluto a tutti...

Risposta n. 1
Ciao Gianluca benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:Un caloroso saluto a tutti...

Risposta n. 2
Benvenuto tra noi

Re:Un caloroso saluto a tutti...

Risposta n. 3
Ciao Gianluca, benvenuto nel gruppo (benvenuto)


Re:Un caloroso saluto a tutti...

Risposta n. 4
Grazie a tutti. Ho letto gia' molto nel forum e ci sono moltissime informazioni utili.

Re:Un caloroso saluto a tutti...

Risposta n. 5
Benvenuto  (benvenuto)

Ma sei sicuro di avere il due litri e non il millenove?  ???  ::)

Re:Un caloroso saluto a tutti...

Risposta n. 6
No no ho una edition 100 2.0 140 cv sicurissimo....

Re:Un caloroso saluto a tutti...

Risposta n. 7
Allora perdo lo scorrere del tempo  (ugliys)

Ero convintissimo che il due litri fosse successivo come installazione  (martello)

Bene bene... spero che i 140 Cv siano ancora belli in forma e scattanti  (driving)

Re:Un caloroso saluto a tutti...

Risposta n. 8
Si la macchina mi ha dato sempre solo soddisfazioni ho percorso 230000 km senza fare mai nulla oltre la manutenzione ordinaria e frizione a 200000 km. Adesso sono in procinto di cambiarla e sto raccogliendo diversi preventivi in giro. Con mia moglie abbiamo scelto la Karoq come nuovo segmento ci e' piaciuta molto purtroppo volendo il cambio DSG attuàlmente skoda mi obbliga a prendere il 1.6 tdi perche' il 2.0 con DSG non e' piu ordinabile. Sinceramente non so che fare in quanto scendendo da un due litri il 1.6 lo vedo piccolo e non sono riuscito a provarlo nei concessionari dove sono stato hanno quasi tutti il 1.0 benzina da far provare o il 2 litri.

Re:Un caloroso saluto a tutti...

Risposta n. 9
Un test drive è consigliato prima dell'acquisto per non pentirsi in futuro. Ci sono alcuni utenti nella tua zona che hanno il Karoq 1.6 tdi, prova a contattarli e vedere se qualcuno è disposto a fartela provare.

Re:Un caloroso saluto a tutti...

Risposta n. 10
Si la macchina mi ha dato sempre solo soddisfazioni ho percorso 230000 km senza fare mai nulla oltre la manutenzione ordinaria e frizione a 200000 km. Adesso sono in procinto di cambiarla e sto raccogliendo diversi preventivi in giro. Con mia moglie abbiamo scelto la Karoq come nuovo segmento ci e' piaciuta molto purtroppo volendo il cambio DSG attuàlmente skoda mi obbliga a prendere il 1.6 tdi perche' il 2.0 con DSG non e' piu ordinabile. Sinceramente non so che fare in quanto scendendo da un due litri il 1.6 lo vedo piccolo e non sono riuscito a provarlo nei concessionari dove sono stato hanno quasi tutti il 1.0 benzina da far provare o il 2 litri.

E una bella Octavia Scout?
Quella c'è SOLO 2.0 tdi DSG  ;)

Re:Un caloroso saluto a tutti...

Risposta n. 11
È che non ci piacciono le station wagon alle brutte riprendo l'octavia berlina che mi costerebbe anche meno in confronto al Karoq. Il SUV era più per un fatto estetico e per la guida alta e il confort in generale sullo sconnesso. Noi abitiamo a Roma e non faccio mai fuoristrada nemmeno leggero quindi una trazione 4x4 non mi servirebbe nemmeno la userei giusto in caso di qualche nevicata o gita in montagna.

Re:Un caloroso saluto a tutti...

Risposta n. 12
 (benvenuto)

 

Re:Un caloroso saluto a tutti...

Risposta n. 13
 (benvenuto)