Re:Perplessità 1.5 TSI DSG Risposta n. 30 – 23 Ottobre, 2018, 21:16:36 pm Si esatto, il 2.0 TSI in Italia non dovrebbe arrivare, solo all'estero, però porta costi maggiori di assicurazione e ahime di bollo che ti pelano, perche dovrebbe avere 180 Cv, poi per i consumi non saprei ma sicuramente maggiori del 1.5... Citazione
Re:Perplessità 1.5 TSI DSG Risposta n. 31 – 23 Ottobre, 2018, 22:02:15 pm https://www.automoto.it/catalogo/seat/ateca/20-TSI-4drive-DSG-fr/118272Pure t roc c è 2.0 TSI 4motion DSG sempre con 190 cv presumo che per kodaq sarà lo stesso.... A quel prezzo prenderei altro in ogni caso.Il mio era un consiglio di provare un 2.0 TSI per vedere la differenza di spinta non solo per i cv ma per la coppia non avendo il limite di 250nm del dq200 Citazione
Re:Perplessità 1.5 TSI DSG Risposta n. 32 – 25 Ottobre, 2018, 11:16:53 am Alias sul configuratore è arrivato il 1.5 DSG 4x4 a 2000€ in più del normale Citazione
Re:Perplessità 1.5 TSI DSG Risposta n. 33 – 25 Ottobre, 2018, 11:26:08 am Citazione da: Fagio – - 25 Ottobre, 2018, 11:16:53 amAlias sul configuratore è arrivato il 1.5 DSG 4x4 a 2000€ in più del normale stessa differenza che c'è tra le versioni 4x2 e 4x4 su superb e Kodiaq come avevo già scritto a cui vano aggiunti i maggiori costi di manutenzione e consumi di carburante... Citazione 1 Mi Piace
Re:Perplessità 1.5 TSI DSG Risposta n. 34 – 25 Ottobre, 2018, 11:46:01 am Carburante concordo. Come costi manutentivi non mi sembrano esagerati, parlo di sensazioni che avevo quando ho fatto i tagliandi della Tiguan 4motion arrivata a 150k km. Non mi sono mai spaventato 😀 Citazione
Re:Perplessità 1.5 TSI DSG Risposta n. 35 – 25 Ottobre, 2018, 11:57:24 am Citazione da: Fagio – - 25 Ottobre, 2018, 11:46:01 amCarburante concordo. Come costi manutentivi non mi sembrano esagerati, parlo di sensazioni che avevo quando ho fatto i tagliandi della Tiguan 4motion arrivata a 150k km. Non mi sono mai spaventato 😀manodopera e olio cambio DSG ogni 60k / due annimanodopera e olio differenziale Haldex ogni 60k / due anniQuindi se fai pochissimi chilometri spendi una barcata di soldi in più finchè hai la vettura in garanzia. se fai tanta strada cambia poco o nulla.10.000km come si parlava prima, sarebbe un esborso extra non indifferente ogni due anni per evitare qui pro quo con skoda in caso di problemi fuori garanzia. Citazione