Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: ciao a tutti da arf33 (Letto 829 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao a tutti da arf33

ciao a tutti, pur essendo diventato uno "skodista" a marzo dell'anno scorso...e dopo essermi letto tutto il 3d relativo all'Octavia III...finalmente mi presento:

Mi chiamo Francesco (nick arf33), abito in provincia di Varese e sono appassionato di fai da te su qualsiasi veicolo in mio possesso...tradizione/fissazione che ormai mi porto dagli anni 90.

Da quando acquisto i miei veicoli (quindi tralasciando la prima parte della carriera con veicoli dei genitori) ho  sempre...o quasi... preso auto del gruppo VW.
Audi A4 B5 1.9tdi
VW T4 2.4d
Audi A4 B6 1.9tdi
Ford Tourneo Custom 9posti
e ora Skoda Octavia Combi Executive 1.6tdi anno 2015, acquistata usata a marzo 2018 con 96000km.
Auto alla quale ho già ampiamente incominciato a mettere mano per personalizzarla, migliorarla, elaborarla...

Auto di cui sono contento anche se ho avuto un problema abbastanza grosso con il cambio che è stato "per fortuna" revisionato in garanzia lo scorso mese.

altre passioni:
ciclomotori Malaguti (fifty ovviamente)
modellismo dinamico (1/8 pista nitro, 1/10 off elettrico, motoscafi elettrici, slot car...ecc ecc)
progettazione meccanica
design e via dicendo

come detto ho completamente esplorato e letto le discussioni interessanti nella sezione Octavia III, ho salvato i link in un file word sia perchè determinate discussioni parlano di cose che mi interessano ma molte altre perchè si parla di problemi o soluzioni a cui potrei contribuire...fatta questa premessa chiedo:
Se una discussione è dormiente da mesi o anni, è buona cosa upparla ? Ovvero è vista di buon occhio oppure no?
Mi dispiacerebbe sapere di non poter dare il mio contributo (anche se retroattivamente), in fin dei conti come io ho letto le discussioni indietro fino al 2015 penso ci possa essere altra utenza alla ricerca di idee o soluzioni.
Aspetto vostri suggerimenti, grazie

quindi che dire...ciao a tutti  (welcome)

Re:ciao a tutti da arf33

Risposta n. 1
Benvenuto!
Anche se una discussione è vecchia, ogni aiuto/intervento è sempre ben accetto (good)

Re:ciao a tutti da arf33

Risposta n. 2
Ciao Francesco benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:ciao a tutti da arf33

Risposta n. 3
 (benvenuto)

Re:ciao a tutti da arf33

Risposta n. 4
ciao Francesco, benvenuto nel gruppo (benvenuto)

e ora Skoda Octavia Combi Executive 1.6tdi anno 2015, acquistata usata a marzo 2018 con 96000km.
Auto alla quale ho già ampiamente incominciato a mettere mano per personalizzarla, migliorarla, elaborarla...
Siamo curiosi di vedere la tua auto e le personalizzazioni fatte, perché non ce la presenti con qualche foto nella sezione Le auto degli iscritti?

vedi se la funzione "segnalibri" ti può tornare utile, trovi più dettagli qui https://www.skodaclub.it/index.php?topic=11996.0

Se una discussione è dormiente da mesi o anni, è buona cosa upparla
nessun problema, anzi è meglio, così teniamo il forum ordinato evitando doppie discussioni.

(ciaociao)

Re:ciao a tutti da arf33

Risposta n. 5
Benvenuto Francesco 😃

Re:ciao a tutti da arf33

Risposta n. 6
Ben arrivato!

Re:ciao a tutti da arf33

Risposta n. 7
 (benvenuto)  (welcome)

Re:ciao a tutti da arf33

Risposta n. 8
 (benvenuto)