Passa al contenuto principale

Topic: Casse Skoda Fabia 3, 1.4TDI Ambition (Letto 933 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Casse Skoda Fabia 3, 1.4TDI Ambition

Buongiorno ragazzi,

Avrei una domanda da porvi, ho una skoda Fabia 1.4 TDI Ambition, comprata nuova ad Agosto del 2018.
Non ho potuto scegliere gli optional perchè l'auto era in pronta consegna, ma credevo che almeno di serie avesse 4 casse.
Purtroppo stupidamente mi è venuto il dubbio solo qualche giorno fà, e guardando nelle portiere dietro ho visto che effettivamente gli altroparlanti non ci sono  (wall!) .

Ora le mie domande sono:
-Realmente quanti  altoparlanti possiedo? solo 2 anteriori? o invece 2 anteriori e 2 Tweeter?
-Mi sembra strano che il modello ambition di serie non abbia 4 altoparlanti standard...possibile errore?
-Quanto mi costerebbe far installare 2 casse direttamente alla casa madre?

Grazie in anticipo a tutti e buona giornata.

Re:Casse Skoda Fabia 3, 1.4TDI Ambition

Risposta n. 1
La ambition ha 4 casse anteriori e basta, erano optional insieme al pacchetto surround per la radio swing e di serie con la bolero.

Nessun errore. Hai solamente 2 casse a due vie  e due tweeter, le posteriori a 3 vie mancano e se non hai i cablaggi farlo in concessionaria di spennano vivo...... anche perchè se non ricordo male, và codificata anche la radio (se entri nelle opzioni sound, non hai il fader ant/post ma solo il bilanciamento sx/dx).

Re:Casse Skoda Fabia 3, 1.4TDI Ambition

Risposta n. 2
Ok grazie intanto per la risposta,

Di quanti euro parliamo secondo te?
Si il dubbio mi è venuto quando non ho visto il fader.

Re:Casse Skoda Fabia 3, 1.4TDI Ambition

Risposta n. 3
Ok grazie intanto per la risposta,

Di quanti euro parliamo secondo te?
Si il dubbio mi è venuto quando non ho visto il fader.
se non ci sono i cablaggi e consideri 40€ /h di manodopera più costo delle casse, fai presto a spendere 300€, ma conviene farti fare un preventivo.. io vado ad occhio..

Re:Casse Skoda Fabia 3, 1.4TDI Ambition

Risposta n. 4
Ok grazie mille, oggi chiamo e vi faccio sapere  (good)

 

Re:Casse Skoda Fabia 3, 1.4TDI Ambition

Risposta n. 5
Non sono tanto sicuro ma penso che il pacchetto surround non si possa installare se non previsto di fabbrica per la radio Swing.
Con il surround oltre al cablaggio le casse posteriori sono fuse alle plastiche delle portiere e attivate non solo nella radio.  Sempre se non sbaglio, il software della radio Swing Plus è diverso della Swing standard. 

Re:Casse Skoda Fabia 3, 1.4TDI Ambition

Risposta n. 6
Io sulla Rapid ho la swing e le casse le ho tutte.... Secondo me la predisposizione ce già.... Se Nel 2018 nn la fanno ancora sulle auto moderne  siamo messi male davvero... Già sono perplesso che nn abbia le casse.....


Re:Casse Skoda Fabia 3, 1.4TDI Ambition

Risposta n. 8
Io sulla Rapid ho la swing e le casse le ho tutte.... Secondo me la predisposizione ce già.... Se Nel 2018 nn la fanno ancora sulle auto moderne  siamo messi male davvero... Già sono perplesso che nn abbia le casse.....

Nel 2018 sono quasi tutti attenti a risparmiare un po' dappertutto....