Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Acquisto filtri tagliando on-line miglior prezzo (Letto 859 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Acquisto filtri tagliando on-line miglior prezzo

Buonasera è già qualche anno che acquisto i filtri Mann per il tagliando della mia Octy 1.9 tdi on-line.Ho comprato sempre su Mister Auto perchè era l'unico che disponeva un 2 anni fà di tutti 4 i filtri (aria,gasolio,olio,clima) della stessa marca a differenza di altri.Oggi ho fatto una comparazione dei prezzi e vedo che Mister Auto anche per 2 euro sul totale spedito ha il prezzi minore cioè 58 euro..Credo che a livello di filtri almeno non ci siano rivenditori con prezzo migliore.Avete esperienze,consigli,altri siti validi? Grazie

Re:Acquisto filtri tagliando on-line miglior prezzo

Risposta n. 1
Hai cercato su Amazon?

Lí ho sempre trovato ottimi prezzi per i marchi più conosciuti....

Re:Acquisto filtri tagliando on-line miglior prezzo

Risposta n. 2
Hai cercato su Amazon?

Lí ho sempre trovato ottimi prezzi per i marchi più conosciuti....
E' uno dei pochi siti che non uso.Il problema oltre il prezzo è difficile trovare tipo Ebay il venditore che ha tutti i filtri di tale marca e quindi possa effettuare una spedizione unica.

Re:Acquisto filtri tagliando on-line miglior prezzo

Risposta n. 3
Conosci Autoparti.it?

Io compro sempre lì, mi è capitato di prendere anche filtri di marche sconosciute a pochi euro e non ho mai avuto noie, cambia poco alla fine.

Re:Acquisto filtri tagliando on-line miglior prezzo

Risposta n. 4
Conosci Autoparti.it?

Io compro sempre lì, mi è capitato di prendere anche filtri di marche sconosciute a pochi euro e non ho mai avuto noie, cambia poco alla fine.
Si lo conosco ho preso i freni in passato!! Il preventivo era solo qualche euro in più per tutti 4 i filtri rispetto a Mister Auto.Credo attualmente resti il più conveniente a livello filtri!!

Re:Acquisto filtri tagliando on-line miglior prezzo

Risposta n. 5
Si lo conosco ho preso i freni in passato!! Il preventivo era solo qualche euro in più per tutti 4 i filtri rispetto a Mister Auto.Credo attualmente resti il più conveniente a livello filtri!!

Ci do un'occhiata al prossimo giro allora!