Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: MI PRESENTOOOOO (Letto 766 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MI PRESENTOOOOO

Ciao a tutti,
mi chiamo Graziano ed ho 31 anni, vivo a Milano da diversi anni. Tra qualche giorno sarò un possessore di una Skoda Fabia T.C. Monte Carlo 1.0 TSI 110cv (la mia primissima skoda).

Non sono mai stato un fanatico di auto e, quando ho dovuto acquistare una nuova macchina, ho iniziato a curiosare sui tanti siti, dalla seat alla volkswagen, dalla ford alla peugeot, passando dalla renoult e ovviamente non poteva mancare la fiat.
Ma tra configurazioni e recensioni sono stato colpito dalla funzionalità e semplicità della SKODA. Sono andato a vederla in concessionaria e, senza fare il test drive, nel giro di 3 settimane ho acquistato la Fabia.
Mi piace questo marchio e spero di non pentirmi...

Sono iscritto a questo forum da gennaio, dal giorno in cui ho ordinato la macchina.
Ho trovato molto utili i vostri post, con consigli e chiarimenti sui miei mille dubbi.
Sono felice di far parte di questo club e non vedo l'ora di condividere le mie prime impressioni con la nuova fabia!

grazie a tutti
GB

Re:MI PRESENTOOOOO

Risposta n. 1
Ciao Graziano! Benvenuto!  (welcome)

Re:MI PRESENTOOOOO

Risposta n. 2
Beh, che dire.... Ti sei preso proprio un bel giocattolino  (applausi)
Vista una Montecarlo al raduno della settimana scorsa con il tuo stesso motore  :)
Davvero notevole  (good)

Re:MI PRESENTOOOOO

Risposta n. 3
Benvenuto!


Re:MI PRESENTOOOOO

Risposta n. 5
Ciao Graziano, benvenuto nel gruppo (benvenuto)
Appena ti arriva, presentaci la tua Fabia con qualche foto (ciaociao)

Re:MI PRESENTOOOOO

Risposta n. 6
Ciao Graziano e benvenuto nel gruppo (benvenuto)