Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Mi presento  (Letto 713 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mi presento

Ciao a tutti mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto. Sono in procinto di acquistare una Karoq 1.5 TSI. Il mio grande dubbio è se aspettare almeno 180 giorni per avere la sport line, di mio gradimento, oppure prendere una style aziendale lì in concessionaria. Capisco che è una questione prettamente di gusti ma vorrei qualche vostro parere. Ciao a tutti

Re:Mi presento

Risposta n. 1
Ciao Matteo e benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:Mi presento

Risposta n. 2
 (benvenuto)

Re:Mi presento

Risposta n. 3
ciao e benvenuto!
presumendo che la Style abbia lo stesso motore della sportline che ordineresti, cosa avrebbe la Sportline in più rispetto all'altra che per te sarebbe irrinunciabile?
Se è per profili e/o specchietti neri, puoi tranquillamente farli dopo sostituendoli e/o "wrappandoli".
Se è per gli interni, allora puoi farci poco.

Re:Mi presento

Risposta n. 4
Ciao Matteo! Benvenuto!  (benvenuto)

Re:Mi presento

Risposta n. 5
ciao e benvenuto!
presumendo che la Style abbia lo stesso motore della sportline che ordineresti, cosa avrebbe la Sportline in più rispetto all'altra che per te sarebbe irrinunciabile?
Se è per profili e/o specchietti neri, puoi tranquillamente farli dopo sostituendoli e/o "wrappandoli".
Se è per gli interni, allora puoi farci poco.

Sportline solo per profilo esterno,  altrimenti la style è più ricca di accessori. Sono molto indeciso

Re:Mi presento

Risposta n. 6
Benvenuto!
se è solo per il profilo esterno io andrei con la Style e casomai modificherei poi con i profili della Sportline...

Re:Mi presento

Risposta n. 7
se il problema sono solo i profili o compri i suoi o "colori" i tuoi (con pellicola wrap o simili)