Passa al contenuto principale

interni  Topic: Coprisedili (Letto 1214 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Coprisedili

Buongiorno qualcuno di voi ha comprato coprisedili anterioriper la Karoq versione style? Se si da dove? Grazie in anticipo

Re:Coprisedili sistema Varioflex

Risposta n. 1
i coprisedili che ho postato io? non sono per nulla imbottiti... per intendersi hanno sì e no lo spessore dei tappetini dell'auto.
Il vantaggio è che per i segni da scarpe (quando le iene salgono e scendono dal seggiolino), eventuali cadute di briciole o simili sono molto validi. Inoltre i coprisedili stanno ben fermi sul sedile dell'auto ed eventuali sfregamenti dei seggiolini (non ho gli isofix) si "scaricano" sui coprisedili.
Mi è capitato di farci sedere alcuen persone per brevi tragitti e non si sono lamentati di fastidi o simili.
Non so quelli più economici come siano, io li uso da un paio di anni e sono contento.
Ah... in estate sono comodi anche contro i segni "bianchi" da costume bagnato quando ti siedi in auto dopo essere stato al mare.

Volendo esiste anche la versione originale Skoda, ma è solo la seduta e costano di più
Ciao invece per gli anteriori hai comprato i coprisedili? Grazie mille


Re:Re:Coprisedili

Risposta n. 3
No, per gli anteriori nessun coprisedili.
E anche le protezioni singole (non è un copri sedile intero) per i posteriori, in realtà l'ho usato poco sulla mia e poi è passato all'auto della moglie.
Sono abbastanza contrario ai coprisedili, non vedo troppo il senso. Alla o, le.vokte in cui si che dovrò entrare in auto lercio ho uno di quei teli di plastica che usano in officina, ma l'avrò usato 2 volte


Re:Coprisedili

Risposta n. 5
Mama che orrore i coprisedili.......  (doh)
Mi ricordano sempre quelli che usavano i miei negli anni 90, sempre tutti storti, strappati e brutti come il peccato  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:Coprisedili

Risposta n. 6
 (quoto)
Anche se di pregio ...rimangono inguardabili



 

Re:Coprisedili

Risposta n. 9
A che serve avere auto nuova con i coprisedili? Fra 5 anni auto vissuta, sedili perfetti. Io preferisco sfruttarla bella come mamma skoda la fatta, semmai si usurerà via con i coprisedili. Nel cofano ho coprisedili di plastica/gomma facilmente lavabili per i casi di emergenza, costumi bagnti o altre situazioni simili, per tutti e 5 i posti. Brutti da vedere ma li uso veramente poco, al più quando mi ritiro dal mare con costume bagnato, non rinuncio mai al tuffo Dell ultimo minuto  ;)