Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate? (Letto 7828 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate?

Risposta n. 15
In effetti non lo direbbe nessuno! ;)

Re:Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate?

Risposta n. 16
Hai proprio ragione Roby,sembran vetri oscurati.

Re:Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate?

Risposta n. 17
 (quoto) Roby....poi c'è da dire che puoi mettere (come faccio io) la tendina dal lato del seggiolino del bimbo, e toglierla dall'altro, perchè la moglie vuol prendere aria!
Ultimamente, poi, stanno pubblicizzando delle tendine adesive che, applicate sul vetro, ne consentono lo stesso l'apertura....la pubblicità è con quei personaggi blu, ma io le ho trovate tutte nere ed a solo 5€!!

Re:Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate?

Risposta n. 18
Ciao a tutti.
Recentemente mi sono informato per oscurare i vetri della mia Octy.
Dopo varie ricerche , ho visto il seguente annuncio :

"Promozione eccezionale
oscuramento vetri auto a prezzi imbattibili, senza togliere nulla alla qualità e al risultato del lavoro. Utiliziamo pellicole omologate e garantite a VITA della Global Window Films ritenute l'eccelenza nel campo delle pellicole per vetri in USA.

L'applicazione della pellicola oscurante è un procedimento che può essere effettuato solo da installatori esperti.

Vi verrà rilasciato un libretto di omologazione europea e una garanzia sulla pellicola e sul lavoro eseguito a VITA.

Il tempo tecnico per installazione varia da 2 a 3 ore a seconda del veicolo.

E per chi non può fare a meno della sua amata automobile abbiamo il servizio notturno (+20%). Ci consegnate la vettura alla sera e la ritirate in mattinata pronta all'uso!

Non esitare a chiamarci per informazioni e preventivi.

Abbiamo a disposizione le seguenti tonalità:

- 95% nero limusine
- 90% nero privacy
- 80% fumè intenso
- 70% fumè medio
- 50% fumè chiaro

Contattateci per un preventivo o per qualsiasi informazione aggiuntiva
Sito web: http://www.globalwindowfilms.it  "


Ho contattato il titolare della ditta e mi ha tirato un prezzaccio : 200 euro e 4 ore di lavoro.
Il lavoro verrà eseguito a Moncalieri (To)
Il prezzo è fisso e non dipende dall'intensità dell'oscuramento.
Ci sto facendo un pensierino....
Magari la prossima primavera...

Re:Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate?

Risposta n. 19
Solo 200?  (sbav) peccato la lontananza!

Re:Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate?

Risposta n. 20
@Marco4671 scusa alla fine cosa hai scelto? Io sono di Musano, ho acquistato da poco una Octi Sw del 2012 e volevo mettere le pellicole per non cucinare le bimbe ma ho domandato in giro e sparano prezzi assurdi... dai 350+iva in su... tu hai trovato qualcuno a buon prezzo attorno a dove abiti oppure hai messo le tendine su misura? Le avevo viste d Bep's ma non mi convincevano... qui invece vedo che ne parlano bene.

Re:Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate?

Risposta n. 21
L'anno scorso sul mercedes avevo sfruttato un buono di groupon e con 110,00 Euro avevo messo le pellicole.

Re:Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate?

Risposta n. 22
Io ancora non ho messo nulla. Non ne ho avuto la possibilità, avrei dovuto andare in cerca da qualche ricambista (che non fosse Bep's... mi ha già fregato due volte, non lo farà una terza  (ban) ) e non ne ho avuto il tempo. In alternativa, avrei dovuto prenderle su Superskoda, ma preferisco aspettare che arrivino in Italia, da un shop on-line.

Re:Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate?

Risposta n. 23
Riesumo questo topic perché mi trovo nella situazione di non saper scegliere la gradazione delle pellicole per la mia Roomster. Sono indeciso tra il 20 e il 5%. Il compromesso sarebbe il 20, che più o meno si equipara ai vetri oscurati di serie e alle tendine che già ho. Il 5% sinceramente credo che a livello estetico, sia migliore,in quanto andrebbe a riprendere il tetto nero e i montanti laterali neri,creando un bellissimo effetto omogeneo, come se fosse un pezzo unico. Ma, la ridotta visibilità nelle ore notturne mi frena molto. Se dessi retta alla ragione direi il 20 per ovvi motivi pratici, se dessi retta al gusto estetico direi un 5. Mi piacerebbe molto vedere una foto della macchina di @Vtronic che ha il tetto nero, portellone bianco e vetri oscurati di serie per rendermi conto dell'effetto che farebbe anche sulla mia. E voi cosa mi consigliate? Ragione o cuore?

Re:Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate?

Risposta n. 24
Riesumo questo topic perché mi trovo nella situazione di non saper scegliere la gradazione delle pellicole per la mia Roomster. Sono indeciso tra il 20 e il 5%. Il compromesso sarebbe il 20, che più o meno si equipara ai vetri oscurati di serie e alle tendine che già ho. Il 5% sinceramente credo che a livello estetico, sia migliore,in quanto andrebbe a riprendere il tetto nero e i montanti laterali neri,creando un bellissimo effetto omogeneo, come se fosse un pezzo unico. Ma, la ridotta visibilità nelle ore notturne mi frena molto. Se dessi retta alla ragione direi il 20 per ovvi motivi pratici, se dessi retta al gusto estetico direi un 5. Mi piacerebbe molto vedere una foto della macchina di @Vtronic che ha il tetto nero, portellone bianco e vetri oscurati di serie per rendermi conto dell'effetto che farebbe anche sulla mia. E voi cosa mi consigliate? Ragione o cuore?

Questa è una delle più chiare per farti un'idea.
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=4925.msg121041#msg121041
Poi se scorri il mio topic magari hai anche angolazioni diverse.
Nel weekend cerco di farti qualche foto più in dettaglio, sperando ci sia la luce giusta per rendere bene l'idea.
Riguardo la percentuale di oscuramento dei miei vetri, non ne ho la più pallida idea. Non sono poi tanto scuri conunque

Re:Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate?

Risposta n. 25
Questa è una delle più chiare per farti un'idea.
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=4925.msg121041#msg121041
Poi se scorri il mio topic magari hai anche angolazioni diverse.
Nel weekend cerco di farti qualche foto più in dettaglio, sperando ci sia la luce giusta per rendere bene l'idea.
Riguardo la percentuale di oscuramento dei miei vetri, non ne ho la più pallida idea. Non sono poi tanto scuri conunque
si infatti sono abbastanza chiari 🤔


Re:Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate?

Risposta n. 27
Ci sta' . Adesso vediamo se risponde qualcuno che ha già montato le pellicole e che mi aiuti a scegliere. @ZioDJSub tu che le hai messe, considerando quanto ho scritto,cosa mi consigli?

Re:Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate?

Risposta n. 28
Come mai c'è solo questa scelta tra 20 e 5 senza gradazioni intermedie? Hai verificato tramite altri installatori?
Io le ho avute in passato scegliendo sempre pellicole molto oscuranti e mi sono trovato bene, ora sulla skoda le ho messe come optional ma sinceramente le avrei preferire ALMENO un po più scure di come sono.

Re:Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate?

Risposta n. 29
Come mai c'è solo questa scelta tra 20 e 5 senza gradazioni intermedie? Hai verificato tramite altri installatori?
Io le ho avute in passato scegliendo sempre pellicole molto oscuranti e mi sono trovato bene, ora sulla skoda le ho messe come optional ma sinceramente le avrei preferire ALMENO un po più scure di come sono.
perché dove mi servo io ho un prezzo particolare, essendo operatore del settore automobilistico.
35% sarebbe impensabile, quasi come le tendine di adesso. Quindi rimane 20 e 5. Però effettivamente una volta fatte,meglio averle più scure ed ottenere il risultato gradito. Alla fine se vedrò che saranno troppo scure le 5% di notte, potrei sempre montare i sensori di parcheggio posteriori 🤔 grazie della dritta. Mi hai dato lo spunto