Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Codici Centraline per VAG (Letto 98284 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 720
Non ricordo esattamente se clonato o cinese ma di certo non originale comprato 2 anni fa, non è vecchissimo, appena lo trovo lo provo, grazie

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 721
Resetta le impostazioni Luci e Comfort, poi spegni tutto e riprova
Avevi ragione... Ho resettato le luci e adesso anche il CDB mi indica correttamente 60 secondi per cominghome e 90 per leavinghome. Se provo a modificare da infotainment mi lascia impostare però il valore massimo a 30 secondi. Quindi basta che non modifico il valore di lì ed è tutto ok. Non pensavo avrebbe funzionato. Grazie!
Comunque anche se inavvertitamente dovessi modificare il tempo da infotainment, o lo facesse qualcuno a mia insaputa, credo che ripristinando i dati di fabbrica, il valore verrebbe reimpostato ai 60 e 90 secondi. Non faccio la prova, ma credo che sia così.
@Schwaltzbauer potresti darmi una dritta per il discorso luci specchietti abbinate ai sensori di parcheggio? Anche in privato, volendo ci possiamo sentire telefonicamente.

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 722
buonasera, ho una octavia del 2015 con di serie line assist, front assist e cruise control.
secondo voi è possibile attivare il cruise control adattivo? in officina lo faranno?

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 723
Cosa semplice: come si resettano le impostazioni luce? Mi indicate tutto il percorso per favore che non riesco a trovare la voce

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 724
Cosa semplice: come si resettano le impostazioni luce? Mi indicate tutto il percorso per favore che non riesco a trovare la voce

Dall'infotainment:
Tasto fisico CAR, poi tutto touch...
Quindi: "Car" > "setup"( avvicinando la mano, compare la barra cliccabile in basso a destra), poi si scorre fino in fondo il menù setup (col cursore touch oppure con la rotella fisica di destra) a questo punto c'è l'opzione "ripristina dati di fabbrica", cliccare lì e al menù successivo che si apre automaticamente, selezionare l'opzione relativa alle luci. Per essere certi della corretta esecuzione, io consiglio prima di disattivare i fari diurni dal menù luci. A questo punto seguendo la procedura sopra, al momento del reset vedrai i fari diurni che si accendono all'istante, segno che sono stati anche loro ripristinati al valore di fabbrica che li prevede accesi.

@Francescocasta. Se hai il sensore frontale nella griglia centrale inferiore direi che è assolutamente possibile, però non ti so dire come. Io ho il cavo e software, ma non i pacchetti sensori che rendano possibile sta cosa, come invece hai tu. Non ho modo di provare.

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 725
Grazie guardo subito

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 726
buonasera, ho una octavia del 2015 con di serie line assist, front assist e cruise control.
secondo voi è possibile attivare il cruise control adattivo? in officina lo faranno?
Bisognerebbe verificare se non sia differente la leva del cruise control (io credo lo sia.....): quella della versione con ACC ha un bottone in alto e una levetta per aumentare / diminuire la distanza dal veicolo che precede (vedi sul manuale)...la tua ce l'ha? Altrimenti come lo attivi poi l'ACC?

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 727
la mia ha la leva di sinistra dove sono presenti i comandi per il cruise control standard, in oarticolare sopra levetta per on/off e di testa alla leva il tastino per aumentare/diminuira la velocità.

ha anche il rettangolino nero (radar?) in mezzo alla griglia anteriore

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 728
la mia ha la leva di sinistra dove sono presenti i comandi per il cruise control standard, in oarticolare sopra levetta per on/off e di testa alla leva il tastino per aumentare/diminuira la velocità.

ha anche il rettangolino nero (radar?) in mezzo alla griglia anteriore
se vuoi attivare il cruise adattativo devi cambiare la leva... ti manca un pulsante (quello per la regolazione della distanza.


 

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 731
Salve ragazzi riporto qui la mia esperienza per le attivazioni con OBDeleven PRO su Karoq 1.6 TDI DSG Executive del 09/2018

Attivazioni riuscite con le APP preconfezionate:

- Confort turn signals (lampeggio frecce da 3 a 5)
- Enable fan level display when on auto (indicatori di velocità ventola clima in automatico)
- Seat belt warning (disabilita suono cinture sicurezza oppure modifica in pochi bip e basta)
- Refuel quantity in dashboard (abilita la funzione della quantità litri di carburante per raggiungere il pieno)
- Gauge Test-needle sweep ( Test lancette ad ogni accensione)
- Discover engineering menu ( abilità un menù nascosto del touch pieno di funzioni, test e roba da attivare ma sinceramente non
   ho toccato nulla)

Ci sono altre app da vedere se si attivano ma per il momento mi sono fermato qui perchè non ne sento il bisogno.

Programmazione con la versione ODBeleven PRO:

- Lane Assist (assistenza alla guida)
- Light assist ( luci abbaglianti in automatico)
- Off Road ( visualizza 5 parametri uguali a chi ha il 4x4, Altimetro, Bussola, angolo di sterzata ruote,temp. acqua e temp olio)

Programmazioni al momento non riuscite e non so per quale motivo visto che possono essere tanti:

- Abbassamento retrovisore destro in retromarcia

Se qualcuno ha bisogno di informazioni chiedete pure.

Grazie

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 732
Bello il menù segreto. Chissà se si può attivare anche su Octavia III 2016 tramite vagcom!

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 733
Sulla mia 2015 si è  attivato,anche lo specchio che si abbassa,l'unica che non si attiva con le app anche se la accette è l'hill hold

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 734
Bello il menù segreto. Chissà se si può attivare anche su Octavia III 2016 tramite vagcom!

Ti posto le foto del menù segreto, c'è una funzione che lo fa entrare in una modalità di programmazione tipo DOS di windows, le scritte diventano verdi.