Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: skoda octavia sw metano in accellerazione strappa (Letto 532 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

skoda octavia sw metano in accellerazione strappa

buongiorno a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post, chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa. ho una skoda octavia sw a metano del 2014 con 670.000, che non mi ha mai dato grossi problemi, da un paio di mesi invece, solo quando va a metano ( a benzina è perfetta ) dopo una fase di rilascio, se accellero a fondo comincia a strappare, se lascio un pò l'accelleratore riprende regolare se invece insisto continua a strappare si accende la spia controllo motore e passa a benzina, questo succede solo se accellero a fondo, se parto normalmente e non accellero oltre la metà, va via liscia fino a 190 kmh senza nessun problema. la mia impressione è che possa essere qualche iniettore del metano che tra l'altro mi sono già stati sostituiti a 400.00 km circa. il 4 ottobre ho appuntamento con l'officina e il meccanico mi ha detto cambiamo gli iniettori, ma non mi ha dato l'impressione di esserne molto convinto, vedremo...Qualcuno ha riscontrato qualcosa del genere? grazie a chi mi risponde

Re:skoda octavia sw metano in accellerazione strappa

Risposta n. 1
Prima degli iniettori sostituisci le candele anche se apparentemente sembrano ok e a benzina non dà problemi. Poi rifacci sapere