Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Quanti km con le nostre skoda? (Letto 120116 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 960
 Ho una Skoda Octavia 1,9 T.D.I del 1998 con 507,000 Km Sono soddisfatto di questa auto . :)

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 961
ad oggi 22500  (drinking)

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 962
Ho una Skoda Octavia 1,9 T.D.I del 1998 con 507,000 Km Sono soddisfatto di questa auto . :)
Wow! Un'altra nonnetta! Ne ho avuta una anch'io, L&K 110 cv, del 2000. Venduta nel 2003, con 3 anni ancora da compiere e 287.000 km... Se l'avessi ancora, sarebbe ben oltre il milione di km, sebbene negli ultimi 10 anni abbia dimezzato la percorrenza media annua...


Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 964
Buon giorno  , ho notato che alcuni di voi non  credono a ciò che o scritto pertanto vi invio alcune foto.  C'è da aggiungere oltre ai km segnati sul cruscotto  altri 56826 x la sostituzione cruscotto completo in garanzia in data 18-7-2000

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 965
Ciao   (ciaociao)

Personalmente non credo si tratti di sfiducia, sai. Ma vedere con i propri occhi certi numeri sugli strumenti fa un effetto che la semplice lettura sulla pagina non fa  ;)

Non te la prendere  (birra)

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 966
 (quoto) sicuramente non era un segno di diffidenza verso quanto hai dichiarato, ma più di stima ed "invidia" buona per il risultato raggiunto.

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 967
Il libretto del programma service , o dovuto mettere altre pagine fotocopiate come quelle originali

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 968
Quoto quanto detto sopra. Non perché  non avremmo creduto a quanto hai scritto,sappiamo bene le potenzialità di quel motore pompa iniettore, ma leggere il chilometraggio e vedere la foto del tachimetro su questo post, fá davvero un altro effetto. Grazie di averlo condiviso e buona permanenza sul forum


Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 970
220 000 skoda fabia wagon  1.4 16v 75 cv del 2005

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 971
Venduto la mia RS con 58900. Amministratori valutate se aggiornare o toglierla dalla lista.



Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 974
Purtroppo.... ha scritto 3 o 4 messaggi poi è sparito...  (nonso)
non ha mai scritto neanche un messaggio, per la precisione, ha scritto un paio di messaggi qualcuno per lui. E' da tempo che chiedo di cancellarlo dalla lista,, poi fate voi