Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Sostituzione luci abitacolo Octavia 3  (Letto 20139 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 30
grazie
ma c'e' la predisposizione o proprio niente?

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 31
Qui ci può aiutare @halfmillion .

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 32
Presente!
Io ho cambiato le lampadine della sola plafoniera anteriore...con il kit di superskoda. Montarle è stato laborioso solo perché i riflettori delle lampade sono incollati sulla plafoniera, e per montare le lampadine (che sono "larghe", cioè hanno una parte piatta come queste qui) è stato necessario tagliare piano piano (col Dremel, ma si poteva fare anche col taglierino o con una tronchesina affilata) i tre supporti del riflettore.


Dietro non so, vorrei farlo ma solo se trovo un kit monta bile senza troppi sbattimenti  ;)

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 33
Ma perchè sui faretti anteriori mettete quelle a fungo? dovrebbero starci senza problemi le t10 a 5 led (come quelle dell'ultima foto...)

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 34
Io ho messo il kit di Superskoda, che ha lampadine non a fungo ma a "piatto", sagomate per il cono riflettore della plafoniera.....

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 35
Quindi @halfmillion ci confermi che tra i due coni non vi è la predisposizione per una terza luce?

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 36
Io per le luci targa ho messo quelle a siluro da10w blu   La luce emessa ê simile ai led Bianca zero spie e problemi. !! Ho provato delle can bus led ma si bruciano facilmente otre a dare il problema  sulla segnalazione can bus !! Per gli specchietti presi da superskoda  luce fantastica  ! Abitacolo interno prese delle w5w a led luce diffusa in un attimo si cambiano e la luce ê raddoppiata senza troppi sbattimenti idem sotto porta !! Per i sottopiedi e baule ho messo le placchette a 16 led quelle col biadesivo

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 37
Quindi @halfmillion ci confermi che tra i due coni non vi è la predisposizione per una terza luce?
Intendi la plafoniera anteriore? Nessuna predisposizione, non c'è spazio, ci sono i tre bottoni di accensione  ;)

(vi posto una foto...ovviamente non l'ho fatta ora, ma quando ho montato le lampade  (rofl) )

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 38
Io per le luci targa ho messo quelle a siluro da10w blu  La luce emessa ê simile ai led Bianca zero spie e problemi. !! Ho provato delle can bus led ma si bruciano facilmente otre a dare il problema  sulla segnalazione can bus !! Per gli specchietti presi da superskoda  luce fantastica  ! Abitacolo interno prese delle w5w a led luce diffusa in un attimo si cambiano e la luce ê raddoppiata senza troppi sbattimenti idem sotto porta !! Per i sottopiedi e baule ho messo le placchette a 16 led quelle col biadesivo
Roby, ma queste modifiche le hai fatte sulla Superb? (qui siamo in "zona Octavia", noi parlavamo di installarle sulla Octy....)

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 39
Domanda ma con il LED giusti da interno basta che levi la lampadina e metti il LED oppure devi installare qualche altra diavoleria

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 40
la plafoniera dell'RS e' diversa.


Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 42
Probabile,resta il fatto che non sono uguali.
Nella mia c'e' il vetro trasparente come in quella posteriore.
Dietro si accende anche la centrale,davanti no.
Appena ho tempo e mi ricordo,ci guardo

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 43
La mia è uguale alla tua @melego73 .