Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Sostituzione luci abitacolo Octavia 3  (Letto 20292 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 45
La mia davanti ha i due faretto tondi e basta. Forse perché ho il tetto?

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 46
Quali hai usato per le plafoniere e gli specchi esterni? Hai modificato qualcosa?
Scusa se approfitto di te (nonso)
L'unica cosa ho dovuto alesare un pò i fori di entrata della plafoniera anteriore ,le avevo
sulla superb sono  entrate su questa per un pelo di ....  :D  allora con una fresettina le
ho allargate, tutto ok .
quelle degli specchietti c'è voluto una mezz'oretta
ho sotituite anche quelle di posizione che sono diettro al riflettore .

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 47
Siccome volevo cambiare anche le luci piedi per avere anche quelle bianche, ho smontato quella sul lato guidatore pensando che fosse una 5w5 ma ho visto che la luce è rinchiusa in una sorta di protezione in metallo per cui ho desistito (per il momento!) in attesa di dritte da parte vostra!!

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 48
Siccome volevo cambiare anche le luci piedi per avere anche quelle bianche, ho smontato quella sul lato guidatore pensando che fosse una 5w5 ma ho visto che la luce è rinchiusa in una sorta di protezione in metallo per cui ho desistito (per il momento!) in attesa di dritte da parte vostra!!
con un caciavite piatto fai leva sul fianco del lamierino prima da un lato e poi dall 'altro fin che si sgancia dalla plastica

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 49
grazie mille Giovi!! prossimamente provvederò!!!! mi confermi quindi che si tratta di una lampadina 5w5!!

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 50
illuminata a giorno  8)


Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 52
@Giovi , non vorrei approfittare troppo della tua disponibilità'... (martello)
Non parlo tedesco, non ho ben capito quali siano di preciso le lampade che hai usato per la plafoniera posteriore (e magari anche per la targa): riesci a mettere il link diretto?

Grazie!  (birra)  (birra)

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 53
Io ho sempre preso tutto (per auto e casa) da ledmania.it

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 54
neanke io ci capisco una sega di tedesco se ci traduci quali lampade servono per ogni tipo?

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 55
Scusate è un pò di tempo che non guardavo più il
sito e ho scoperto che come le mie non esistono
le avevo acquistate nel 2010 mi sembra ,però
ho visto che c'e una serie dedicata all'octavia
queste per vano piedi e baule vanno bene  http://www.hypercolor.de/LED-lamp-W5W-T10-slim-side-Hypron-series
per le altre mi dispiace ,oppure c'è questo pacchetto http://www.hypercolor.de/LED-Innenraumbeleuchtung-Komplettset-fuer-Skoda-Octavia-5E-2


Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 57
Vabeh...domani ordine le lampade... devo solo cspire dove ordinarle


Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 59
L'unica cosa ho dovuto alesare un pò i fori di entrata della plafoniera anteriore ,le avevo
sulla superb sono  entrate su questa per un pelo di ....  :D  allora con una fresettina le
ho allargate, tutto ok .
quelle degli specchietti c'è voluto una mezz'oretta
ho sotituite anche quelle di posizione che sono diettro al riflettore .
Le luci di posizione sono semplici da cambiare?? serve smontare qualcosa??