Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: problemi con amundsen (Letto 11983 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:problemi con amundsen

Risposta n. 30
Dai che alla fine anche il tuo Amundsen alla fine sarà farsi voler bene!
@baldas78 ma io gli voglio già bene! (love)  :-*
L'audio è molto buono, il Dab si ascolta senza fruscii ed è un piacere. Oggi la navigazione a Lamezia è stata gestita credo meglio del mio Copilot; comunque ha suggerito un percorso più valido e rapido. Il touch e i comandi in genere sono efficienti.
Cosa voglio di più?
I comandi vocali e la ripetizione delle manovre sul Maxi Dot.  (knu)
Poi sarò felice. (welcome)

Re:problemi con amundsen

Risposta n. 31
Non occorre il DAB per ricevere gli aggiornamenti delle condizioni del traffico...anche il mio amundsen che né è sprovvisto riceve in tempo reale gli aggiornamenti riguardanti traffico incidenti e quant'altro...se si imposta la modalità navigazione dinamica per esempio se ci si dovesse imbattere in una coda in autostrada il navigatore ti farebbe uscire al casello precedente e rientrare in quello successivo per evitare imbottigliamenti...penso sia la funzione più utile che si possa avere ;)

Re:problemi con amundsen

Risposta n. 32
Non occorre il DAB per ricevere gli aggiornamenti delle condizioni del traffico...anche il mio amundsen che né è sprovvisto riceve in tempo reale gli aggiornamenti riguardanti traffico incidenti e quant'altro...se si imposta la modalità navigazione dinamica per esempio se ci si dovesse imbattere in una coda in autostrada il navigatore ti farebbe uscire al casello precedente e rientrare in quello successivo per evitare imbottigliamenti...penso sia la funzione più utile che si possa avere ;)
@ciko Li riceve ... da dove? Dalla funzione traffico (TP) della sezione radio (dab, om, fm)?
Come si imposta la navigazione dinamica?

Re:problemi con amundsen

Risposta n. 33
meglio così!!! (good)

@ciko mi fai venire voglia di cercare un Amundsen usato... (crazy)

Re:problemi con amundsen

Risposta n. 34
Eh in teoria dalla sezione tp o tmp non ricordo ma come li riceva non ne ho idea ;) la funzione navigazione dinamica è nelle opzioni del percorso se non ricordo male :)

Re:problemi con amundsen

Risposta n. 35
@ciko Li riceve ... da dove? Dalla funzione traffico (TP) della sezione radio (dab, om, fm)?
Gli aggiornamenti sul traffico si ricevono tramite dati RDS-TMC dalle stazioni radio che li trasmettono (RAI1, RTL, non so se ce ne sono altre). Sul columbus li fa vedere selezionando il bottone "traffic".


Re:problemi con amundsen

Risposta n. 37
Eh in teoria dalla sezione tp o tmp non ricordo ma come li riceva non ne ho idea ;) la funzione navigazione dinamica è nelle opzioni del percorso se non ricordo male :)
Grazie. Darò un'occhiata.
 (ciaociao)

Re:problemi con amundsen

Risposta n. 38
Vedremo quando arriva la mia! Non ho ancora capito se ho fatto bene o no a mettere l' Amudsen! Che dite?



Re:problemi con amundsen

Risposta n. 41
@Gtec77 quandoti arriva, se ti va, posta i "dati tecnici" del tuo Amundsen in questa sezione

@Fralesko no, dai per ora il navi lo lascio stare... ho già mille "grilli" per la testa per quell'auto...


Re:problemi con amundsen

Risposta n. 43
Qualcuno riesce a dirmi se è possibile "bloccare" lo zoom? Mi torna sempre in auto e ingrandisce e rimpicciolosce a suo piacimento. La cosa.mi sta abbastanza sulle balls...