Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: Impianto xenon (Letto 2741 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Impianto xenon

Salve ragazzi avrei intenzione di montare un impianto xenon sulla mi octavia seconda serie,sto cercando da qualche giorno dei fari lenticolari magari originali ma non ho trovato nulla a parte questi: http://www.ebay.it/itm/FARO-SINISTRO-H7-H1-SKODA-OCTAVIA-05-09-AMBIENT-PROIETTORE-FANALE-ANTERIORE-SX/111384887968?_trksid=p2047675.c100005.m1851&_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIC.MBE%26ao%3D1%26asc%3D20140620091323%26meid%3Dc9e745497ff04e68904ad1615ed3e977%26pid%3D100005%26rk%3D1%26rkt%3D6%26sd%3D230753811602&rt=nc

Qualcuno mi sa dire come sono e se vanno perfettamente?Grazie a tutti

Re:Impianto xenon

Risposta n. 1
Non voglio spaventarti ma gli xenon in commercio non sono omologati...

Re:Impianto xenon

Risposta n. 2
prova a guardare questi
ricorda però che per essere in regola i fari devono essere gli originali Skoda per la tua versione dell'auto e (dato che sono piena potenza) devono essere dotati di regolazione dell'inclinazione dei fari e lavafari...

Re:Impianto xenon

Risposta n. 3
Allora ragazzi considerate che i lavafari li ho già,il livellamento automatico non lo so ma non credo comunque.Quindi quelli che ho linkato non andrebbero bene?

Re:Impianto xenon

Risposta n. 4
ma è originale?
Sei sicuro che sia Xenon?

Re:Impianto xenon

Risposta n. 5
Ho trovato un buon compromesso secondo me.Con una spesa di circa 60 euro ho tenuto i miei proiettori di serie e ho installato delle philips blue vision ultra e devo dire che il risultato mi ha sorpreso in positivo per essere delle normali alogene

Re:Impianto xenon

Risposta n. 6
I fari bi-xenon sono l'unico "quasi rimpianto" che ho riguardo la mia octavia, ma inserirli nell'ordine costava veramente troppo...

che ne direste di optare per le lampadine Led? Un mio collega, sulla sua c-max, ha sostituito tutte le alogene con i led...

Re:Impianto xenon

Risposta n. 7
60euro?! Ammazza che botta!

Re:Impianto xenon

Risposta n. 8
@piespe puoi farci vedere che effetto fa?riesci a procurarti una foto dei full led del tuo collega?sono molto curioso


Re:Impianto xenon

Risposta n. 10
Scusate l'attesa, ma ho rivisto il mio collega solo oggi, fra turnisti non ci si becca sempre...
comunque le ha già tolte perché gli si son bruciate, mentre ha lasciato quelle di posizione.
C'è anche da dire che le aveva prese su ebay da non so chi/dove.

Re:Impianto xenon

Risposta n. 11
ammazza quindi sono da evitare i full led...almeno quelle lampadine random che vendono in molti sulla baia

Re:Impianto xenon

Risposta n. 12
Ciao a tutti,anche io mi sono spaventato davanti la spesa per gli xenon e non li ho montati!Ci sono strisce led che si potrebbero montare e lampadine che facciano una luce simile senza spendere una fortuna?

Re:Impianto xenon

Risposta n. 13
@Andreamac27 ,
sicuramente qualcosa si può fare. Io pure mi ero informato in passato ma, tra le disposizioni di legge e la complicazione delle modifiche da fare, al momento mi è passata la voglia, specie considerando che terrò l'auto per 3-4 anni ancora e che, alla rivendita, nessuno mi riconoscerà la spesa fatta.
Pertanto, sono quasi certo che la terrò così com'è.

Re:Impianto xenon

Risposta n. 14
Ciao perché non monti lampade a led che sono regolari?costano -+ uguale a quelli si xenon