Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Sblocco columbus su octavia III DVD durante la guida (Letto 5221 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sblocco columbus su octavia III DVD durante la guida

 ;) un saluto a tutti sono nuovo qui in attesa che arrivi la mia octavia rs tdi combi volevo sapere se qualcuno a idea di come si può fare per permettere la visione di dvd in movimento sul columbus ? Grazie

Re:Sblocco columbus su octavia III DVD durante la guida

Risposta n. 1
Ciao Brung18, perché non ti presenti (e ci presenti anche la tua auto) nell'apposita sezione?

(per lo sblocco del columbus.....no news al momento)


Re:Sblocco columbus su octavia III DVD durante la guida

Risposta n. 3
ciao scusa ma sono nuovo qua non so come funziona comunque piacere di far parte del forum io vivo in svizzera e ho appena comprato una octavia rs tdi DSG vagon in arrivo credo per la fine di aprile

Re:Sblocco columbus su octavia III DVD durante la guida

Risposta n. 4
Buona serata a tutti  nessuno riesce ad aiutarmi ? Chi mi sa dire che modello ( codice) ha il columbus montato su octavia rs 2015. Grazie

Re:Sblocco columbus su octavia III DVD durante la guida

Risposta n. 5
Esiste un aggeggio in vendita che non ho idea come si chiama che sblocca il DVD durante la guida...se vuoi mi informo sei sull'ordine dei 100 euri

Re:Sblocco columbus su octavia III DVD durante la guida

Risposta n. 6
@Brung18 hai provato a guardare i link che ti avevo messo?


il codice non lo so, mi spiace... ma intendo il codice (solitamente a 9 cifre) come ricambio Skoda o quello tipo RNSxxxx ?

Re:Sblocco columbus su octavia III DVD durante la guida

Risposta n. 7
@Brung18 hai provato a guardare i link che ti avevo messo?

il codice non lo so, mi spiace... ma intendo il codice (solitamente a 9 cifre) come ricambio Skoda o quello tipo RNSxxxx ?
grazie ho guardato il link ma non specifica per che columbus visto che anche sulla versione 2 della octavia c'era il gps columbus non si riesce a capire che modello sia montato di columbus sulla Octavia dal 2013 in avanti ed oltre tutto del modulo che sembra sbloccare la lettura del dvd in movimento non si capisce dove bisogna metterlo (collegarlo) e se rimane collegato oppure no ?

Re:Sblocco columbus su octavia III DVD durante la guida

Risposta n. 8
bisogna collegare un aggeggio

Re:Sblocco columbus su octavia III DVD durante la guida

Risposta n. 9
in una discussione si parlava di questa interfaccia, che a ben vedere va montata dietro al navigatore (per cui va smontato) e lì rimane (credoche non faccia altro che modificare il segnale della velocità che arriva dalla rete di bordo, facendo credere al navigatore che sei fermo, anche se ti stai muovendo)

Altrimenti c'era la versione software fatta da @ZioDJSub sulla sua Superb...

Re:Sblocco columbus su octavia III DVD durante la guida

Risposta n. 10
Ok grazie

Re:Sblocco columbus su octavia III DVD durante la guida

Risposta n. 11
Altrimenti c'era la versione software fatta da @ZioDJSub sulla sua Superb...

troppo gentile ma non è opera mia...l'ho scaricata da un forum... è un dvd/cd che permette lo sblocco menu segreto e dvd in movimento...
se serve vi uppo l'immagine non dovrebbe pesare troppo...

ciaooo

Re:Sblocco columbus su octavia III DVD durante la guida

Risposta n. 12
Si grazie


Re:Sblocco columbus su octavia III DVD durante la guida

Risposta n. 14
Sai se funziona anche con il Columbus nuovo? Tu l'hai usato sulla Superb con il primo Columbus.