Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Sblocco columbus su octavia III DVD durante la guida (Letto 5220 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sblocco columbus su octavia III DVD durante la guida

Risposta n. 30
CMQ ho controllato e ho la copia di questi file:

2760_sk_fix.iso
4020_sk_fix.iso
DVD Navigations Europe East (V11) RNS-510 CD_8129.iso
DVD Navigations Europe West (V10) RNS-510 CD_8048.iso
DVD Navigations Europe West (V11) RNS-510 CD_8117.iso
map to sd.rar
modificato-EU_4020a_noru_70_25_5.iso
originale fw 3810.nrg
VIM_Berto89.iso

Non trovo altro...
Non so se possono servire..
Ciao


Re:Sblocco columbus su octavia III DVD durante la guida

Risposta n. 31
Alla lista sopra aggiungo:

EU_4120_FW_60_35_5.ISO
CD_8195_west_v12.iso
maps-tool-2.0.3.exe

Re:Sblocco columbus su octavia III DVD durante la guida

Risposta n. 32
Ciao, posso darvi la mia attuale esperienza pessima con la combinazione fw.4120 + mappe 8117.
Il sistema in generale è più reattivo ma ci sono un sacco di bug: molte volte gli mp3 dopo uno spegnimento e riavvio ripartono dalla prima canzone, il mix ripete sempre le stesse canzoni, la copia da sd è lentissima... Il navi..disastro unico! Almeno prima riattivava sempre la voce (anche se la disattivavo) ma almeno andava...ora una catastrofe. Partiamo dal fatto che devono essere sicuro le mappe bacate... Mi fa fare strade quasi sterrate come se fossero provinciali (e non vi dico ora che sono in calabria che disastro), il calcolo pare imposti sempre la strada più breve anche impostando la piu rapida,  le rotte al 90% sono sbagliate saltandomi l'autostrada e preferendo stradine di campagna, indicazioni sul traffico assurde, segnala code lunghissime dove non ci sono neppure auto in transito (ieri appunto su una stradina di campagna), i tempi sono tutti sballati confrontandoli con google maps arriva a segnare anche 1h in piu..dal fatto che ogni stradina e sua...
Praticamente un macello infinito! Ho gia provato a resettare tutto ma non cambia nulla...
Prima di partire volevo mettere le v12 come aggiornamento mappa ma non c'è stato verso...quando torno resetto tutto, ricarico fw e mappa 12 e speriamo in bene. Altrimenti mi tocca trovare vag e uppare oltre la 4120....
Che eaperienza....

Re:Sblocco columbus su octavia III DVD durante la guida

Risposta n. 33
caspita... peggio dell?Amundsen di Octavia!!! (martello)
facci sapere se riesci a risolvere... e anche se riesci a tornare a casa in autostrada o per stradine di campagna... ::)

P.S. tento di sdrammatizzare... non ti sto prendendo in giro...